View Full Version : Ma Wine incluso in MDK 9.1...
supermarchino
22-05-2003, 17:11
...consente di installare sull'hd programmi per winzoz? Tipo diziorom o altri sfoglia-cdrom (juris data giuffrè)... e in quali directory li infila? :confused:
supermarchino
29-05-2003, 15:28
up
V|RuS[X]
29-05-2003, 15:31
giuffrè? :confused:
supermarchino
29-05-2003, 15:33
Originally posted by "V|RuS[X
"]giuffrè? :confused:
banca dati legislativa e giurisprudenziale
Direi che l'unico modo per vedere se e' compatibile e' provare, per l'uso di wine chiedi a qualcun altro, io non l'ho mai usato
supermarchino
29-05-2003, 16:43
Originally posted by "lovaz"
Direi che l'unico modo per vedere se e' compatibile e' provare, per l'uso di wine chiedi a qualcun altro, io non l'ho mai usato
non mi interessa la compatibilità con specifico software, quella me la provo da me, vorrei sapere se lanciando installazioni guidate di prog. per win. funge ma soprattutto in che directory ti ficca i files dei progs installati... :rolleyes:
Originally posted by "supermarchino"
non mi interessa la compatibilità con specifico software, quella me la provo da me, vorrei sapere se lanciando installazioni guidate di prog. per win. funge ma soprattutto in che directory ti ficca i files dei progs installati... :rolleyes:
generalmente installa considerando $HOME/.wine/fake_windows/ come C:\ (non sono sicurissimo sulll'ultima directory ma se non e' quella e' molto simile :)
supermarchino
30-05-2003, 00:25
Originally posted by "Gavrila"
generalmente installa considerando $HOME/.wine/fake_windows/ come C:\ (non sono sicurissimo sulll'ultima directory ma se non e' quella e' molto simile :)
io ho mandrake 9.1 e ho la sensazione che faccia tutto a modaccio suo... :rolleyes:
se provo a lanciare winesetup manco parte... :cry:
supermarchino
30-05-2003, 20:13
Originally posted by "Pang"
Non era winesetuptk?
non funziona :( :muro:
Lukather
31-05-2003, 10:54
Io ho mandrake 9.1 però mi sono scaricato la versione di wine aggiornata da quà:
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=6241
In fondo alla pagina trovi anche winesetuptk da installare a parte...a me funziona tutto alla perfezione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.