View Full Version : -ROMA-NOKIA 7650 NUOVO ANCORA DA SBALLARE A 290E.URGENTE....
filippo41
22-05-2003, 18:03
Allora,ho questo cellulare imballato regalatomi da un mio amico che ha un negozio....in cambio di un favore che gli ho fatto :cool: e visto che di cellulari non me ne frega niente :rolleyes: lo vorrei vendere...Il cellulare è nuovo,non per modo di dire.... :cool: non è mai stato acceso...ed è ancora da sballare appena uscito dal negozio....non ha garanzia perchè mi è stato regalato...ma per qualsiasi problema c"è il negozio del mio amico... ;) ripeto:invece di pagarlo sui 400e. nuovo potete prenderlo da me nuovo a 290e.e risparmiate un bel pò ;) e faccio questo prezzo solo perchè me lo hanno regalato e non ci perdo soldi..... solo consegna a mano a ROMA entro breve........ P.S. potrò guardare il forum solo una volta al giorno.... Mandatemi qulache recapito in privato se interessati che ho fretta di concludere... :eek: causa rinnovo pc oramai andato:pig: no scambi
kingvisc
22-05-2003, 18:53
saresti disposto quindi a mettere per iscritto nero su bianco i tuoi dati, quelli del negozio del tuo amico e che in caso di necessità di assistenza tu o il tuo amico vi fate onere delle spese da sostenere?
Gigi 256
22-05-2003, 19:24
in coda con riserva ma a 270 e devi spedire :)
filippo41
23-05-2003, 21:50
allora...errore :eek: ho visto oggi il cellulare che deve darmi il mio amico ....e"praticamente un 7650 che ha in vetrina e che ha però acceso qualche volta a qualche cliente per fargli vedere le opzioni e i colori....ha certamente la plastichina sul monitor ,tutti gli accessori e le varie cosine in dotazione ma non ha la scatola... ve lo posso mettere a 260e. ed è un"affare :eek: da vendere a roma domani o dopodomani che vado di fretta :cool: se siete di roma e siete interessati lasciatemi il vostro numero in privato... :pig:
ShinAkuma
23-05-2003, 21:55
se me lo dai 250 ss incluse in garnzia lo prendo :)
PS riserva
filippo41
23-05-2003, 21:59
onn ha garanzia :pig: e a quella cifra me lo tengo molto volentieri... :rolleyes:
ShinAkuma
23-05-2003, 22:04
Originally posted by "filippo41"
onn ha garanzia :pig: e a quella cifra me lo tengo molto volentieri... :rolleyes:
oki fai pure...senza garanzia vale 200 te lo dico per esperienza
filippo41
23-05-2003, 22:06
come no :D se lo dici tu :D :D
ShinAkuma
23-05-2003, 22:24
vabbe' pensala come vuoi ;)
quando sbatterai di fronte all'evidenza... :D
bluelake
23-05-2003, 22:37
Originally posted by "filippo41"
come no :D se lo dici tu :D :D
In effetti un cellulare senza scatola, senza garanzia, che è stato in vetrina (interna o esterna? se esterna ha preso anche un po' di sole) perde un po' del suo valore...
filippo41
27-05-2003, 17:50
Scusate ma non stò seguendo la vendita :eek: mi è partito alimentatore ed hard disk e mi collego solo sporadicamente da mio fratello :pig: RIPETO: il cellulare non ha garanzia,è perfetto ed è stato nella vetrina interna del negozio.......chi lo vule faccio un"ultimissima offerta a 250e. solamente scambio a mano a ROMA....se lo volete è cosi"......non abbasso assolutamente il prezzo.male che và me lo tengo ;) astenersi per favore non interessati,non di roma e offerte più basse... ;) .Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.