PDA

View Full Version : XPde

Simone XP
22-05-2003, 16:03
Ciao, sicuramente tutti avrete visto questo: www.xpde.com
Ho provato ad installarlo e non ci sono riuscito, mi potete fare il favore di guidarmi passo passo?
Suse 8.2 professional
Grazie ciao

maxithron
22-05-2003, 19:33
NOOOOOOO VADE RETROOOOO :eek: :p :D

Ma dai...xchè?...cmq, l'ho installato su debian ma dopo 5 minuti l'ho disintegrato!!

A parte scherzi cos'è che ti ha dato problemi?

Simone XP
22-05-2003, 20:20
Originally posted by "maxithron"

NOOOOOOO VADE RETROOOOO :eek: :p :D

Ma dai...xchè?...cmq, l'ho installato su debian ma dopo 5 minuti l'ho disintegrato!!

A parte scherzi cos'è che ti ha dato problemi?

Ciao, è una schifezza? ero curioso di vederlo, volevo provarlo!
:D

xfulviox
22-05-2003, 21:48
non ha molto senso! a questo punto usi win XP che è molto più stabile di xpde! ;)

Simone XP
23-05-2003, 17:45
Originally posted by "xfulviox"

non ha molto senso! a questo punto usi win XP che è molto più stabile di xpde! ;)

ovvero...fa schifo!!!! volevo solo provarlo per pura curiosità!
ciao

lnessuno
23-05-2003, 18:11
io l'avevo provato tempo fa... davvero inutilizzabile :p

magari ora va meglio...

Simone XP
23-05-2003, 20:02
Originally posted by "lnessuno"

io l'avevo provato tempo fa... davvero inutilizzabile :p

magari ora va meglio...

se mi dite come installarlo lo installo e lo provo! :D

toniocartonio
26-05-2003, 11:15
beh... dire che un´utilitá innegabile ce l´ha... puoi mettere su linux anche sul pc al lavoro e far credere al capo che invece stai ancora usando windows xp come tutti gli altri colleghi (...certo, potrebbe insospettirsi quando la tua macchina sará troppo stabile per essere vera :D )

diciamo che é un po´ come gli occhiali con gli occhi aperti disegnati sopra x dormire al lavoro... solo che qui gli "occhiali" ti servono a far meglio il tuo lavoro :)

mjk
26-05-2003, 12:42
beh... dire che un´utilitá innegabile ce l´ha... puoi mettere su linux anche sul pc al lavoro e far credere al capo che invece stai ancora usando windows xp come tutti gli altri colleghi (...certo, potrebbe insospettirsi quando la tua macchina sará troppo stabile per essere vera )

Basta mettere come screen saver una schermata blu con scritto "Windows ha causato un errore irreversibile nel modulo bla bla bla" ;)

Simone XP
26-05-2003, 12:52
in poche parole, avrà sviluppi futuri o no?
ciao