View Full Version : COME VA LA ASUS A7V8X-X KT400 AMD DDR+AUDIO+LAN
Ragazzi sto per montare un copm per l'ufficio con la suddetta mobo, si possono overclockcare i CPU con codesta mobo? ne vale la pena per ufficio e per un pò di divertimento.
Grazie
moloch66
22-05-2003, 16:55
Originally posted by "AQUILA"
Ragazzi sto per montare un copm per l'ufficio con la suddetta mobo, si possono overclockcare i CPU con codesta mobo? ne vale la pena per ufficio e per un pò di divertimento.
Grazie
per l'hoverclock non saccio niente...., ma come affidabilità sono contentissimo, non sarà veloce come le ultime Mb, ma e' stabilissima, non si pianta mai!.
Con la mia configurazione gioco a Unreal2, dettagli al max a 1600x1200 senza fare una piega (e' li' che raggiongo i 52° della cpu ma e' da prendere con le molle, le asus sbagliano in eccesso di 7-8° circa)
per me visto che la usi per l'ufficio, prendila ;)
confermo e' stabilissima.....
kingvisc
23-05-2003, 09:33
io ho la a7v8x, una bomba
Raga e che memorie avete montato voi?
Grazie
Io ho appena preso una A7v8X-X e mi sta dando problemi in fase di boot.
Se oggi non risolvo con upgrade del bios passo alla concorrenza! :pig:
kingvisc
17-06-2003, 21:39
Originally posted by "Peiones"
Raga e che memorie avete montato voi?
Grazie
2 banchi di twinmos da 256mb l'uno.. viaggiano moolto bene!
Config in sign, va alla grande stabilissima anche con l'oc (166x12.5), oltre col fsb non voglio andare, quest'inverno alzerò il molti ora preferisco stare così per tenere la ventola al minimo ed avere temp accettabili con questo caldo. La mia non è la versione -x però, anche se non credo che cambi niente a livello di oc e stabilità.
Ciao
Gig4hertz
18-06-2003, 09:01
ho sentito qui in giro nel forum che la a7v8x-x rispetto alla a7v8x è fatta con materiali + scadenti però l'ho letto da qlc parte di sfuggita quindi chiedi conferme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.