PDA

View Full Version : Chaintech 7njl1 problemi :(

[m]backup
22-05-2003, 15:31
per favore qualcuno può aiutarmi per favore sono disperato :(

ho acquistato una chaintech 7njl1 bella bella bella :)

sopra ci ho messo un bel AMD Athlon XP 2500+ Barton 512K (Socket A)

e due banchi di DIMM 256 MB DDR 333Mhz (PC2700)

ho riutilizzato il mio vecchio hard disk e cd rom nec e masterizzatore plextor 40/12/40 e floppy...

utilizzo WINDOWS XP

...
...i problemi son venuti fuori SOLO quando masterizzo perchè se utilizzo il masterizzatore a 8x con i CD-R o a 10x copn i CD-RW tutto Oky ma se per esempio voglio masterizzare a velocità superioti 16x 24x 32x 40x nero mi arriva a 5% e mi si impalla tutto il pc!!! devo resettare e al riavvio "incredibilmente" scopro che il cd è sempre buono!!!

ho provato a montare il masterizzatore su unaltra macchina e li va tutto oky!!!viaggia come le schegge e masterizza senza problemi!!!

ho provato ad installare i driver nuovi nforce per la scheda madre e non solo mi da lo stesso problema col masterizzatore ma in gestione periferiche mi segnala un conflitto HD sul controller nforce !!! a sto punto non so più cosa fare dato che tutto il pc funziona alla perfezione e ho problemi solo con la masterizzazione a velocità alte!!! qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere!?!?!?

ho provato più volte a formattare e reinstallare solo driver scheda madre e nero burning rom(ho provato anche clone cd ma non va uguale :( )

OverK
22-05-2003, 19:01
Hai gia provato a lasciare i driver di windows xp per le prerferiche ide ? molti hanno avuto problemi installando quelli nel pacchetto ufficiale Nvidea.