View Full Version : [Treviso]&[Trieste] SCAMBIO/VENDO 8500LE
Io ci provo....
scambio la mia gloriosa 8500LE stabile a 275/250 - ~9200 3Dmark01SE con scheda video superiore.
La 8500 NON è built ati, ma marca un po' scrausa.. TRASCEND.
Cosa ovvia, ma che per chiarezza specifico... CONGUAGLIO DA PARTE MIA. :sofico:
Ci aggiungo pure un display LCD già cablato di cui vi darò maggiori info (dimensione) settimana prossima. Il display è NUOVO con la pellicola protettiva ancora su. ;)
V|RuS[X]
22-05-2003, 15:39
Originally posted by "Trost"
Ci aggiungo pure un display LCD già cablato di cui vi darò maggiori info (dimensione) settimana prossima. Il display è NUOVO con la pellicola protettiva ancora su. ;)
Mi interessa, se non dovessi leggere il thread la settimana prossima per impegni, mandami una mail, grazie!
Originally posted by "V|RuS[X
"]
Mi interessa, se non dovessi leggere il thread la settimana prossima per impegni, mandami una mail, grazie!
Al momento sono stato contattato da un altro utente che anche lui aspetta info, sarebbe con consegna a mano quindi avrebbe la precedenza, ad ogni modo ti faccio sapere ;)
romansnake
23-05-2003, 02:11
Anche io in coda per l'lcd... :rolleyes:
UP :sofico:
rosaurus
23-05-2003, 07:18
Ciao,
alora... io ho una Ati 9700 PRO che ho preso proprio ieri. Nuovissima, 128 Mb ram ddr.
I settaggi di fabbrica sono 330 Mhz la cpu e 670 Mhxz la ram.
Ho provato a spingerla un po su e il chip tiene tranquillamente i 415 mhz e la ram i 760 Mhz senza artefatti ne al 3Dmark 2001 ne al 2003 (su cui ho fatto circa 6000 punti!).
La do via a malincuore ma effettivamente è sprecata x me che non gioco mai!
Fammi sapere quanto mi dai di conguaglio (sempre se ti interessa).
Ciao
Eventualmente la vendo pure ma non saprei a che prezzo visto che l'ho presa ieri :D e poi però mi dovrei comprare un'altra scheda video...
secondo me la stai sparando grossa :D
per prendere 415 di vpu devi aver come minimo scorniciato o cambiato dissipatore o messo il liquido :rolleyes:
per prendere i 380 di ram devi per forza avere ram da 2 nanosecondi e dissipatori sui chip, anzi, magari un wb per le ram :eek:
hai una scheda del genere e dopo 1 GIORNO vuoi anche venderla?! :confused:
se veramente raggiungi frequenze del genere, anche se ho i miei dubbi, quella scheda non la mollerei neanche in cambio di una 9800 pro. :cool:
ciao ;)
rosaurus
23-05-2003, 11:51
beh, guarda che a me non piace sparare cazzate come a molti su questo forum... :D
la scheda l'ho presa per sfizio.... e con mia sorpresa regge quei clock senza alcuna modifica!
Non ha dissy sulle ram, e queste sono marchiati samsung.
Cmq giò di suo era clokkata a 335 ddr. Il chip va anche a fondo scala con powerstrip (435 mhz) ma dopo un po di scene del 3dmark compaiono gli artefatti...
Questo è tutto!
Cmq al dire il vero sono un po indeciso se darla via o meno :(
x rosaurus: la tua scheda video pare proprio una bomba, ma fore il conguaglio sarebbe un po' troppo lontano dalle mie possibilità... :muro:
X TUTTI: visto che lo scambio in generale sembra interessae poco valuto anche vendita!! (chiaramente la precedenza resta allo scambio).
Per correttezza vi dico che un annucio simile l'ho messo anche in altri forum.
up http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
Originally posted by "rosaurus"
beh, guarda che a me non piace sparare cazzate come a molti su questo forum... :D
la scheda l'ho presa per sfizio.... e con mia sorpresa regge quei clock senza alcuna modifica!
Non ha dissy sulle ram, e queste sono marchiati samsung.
Cmq giò di suo era clokkata a 335 ddr. Il chip va anche a fondo scala con powerstrip (435 mhz) ma dopo un po di scene del 3dmark compaiono gli artefatti...
Questo è tutto!
Cmq al dire il vero sono un po indeciso se darla via o meno :(
a quanto la vendi?
che dotazione ha?
Originally posted by "Trost"
Io ci provo....
scambio la mia gloriosa 8500LE stabile a 275/250 - ~9200 3Dmark01SE con scheda video superiore.
La 8500 NON è built ati, ma marca un po' scrausa.. TRASCEND.
Cosa ovvia, ma che per chiarezza specifico... CONGUAGLIO DA PARTE MIA. :sofico:
A quanto la vendi?
perchè hai cambiato il bios?
Che benefici ci sono?
Originally posted by "nemozx"
A quanto la vendi?
perchè hai cambiato il bios?
Che benefici ci sono?
Pensavo intorno ai 70?
Non ho cambiato il bios... l'unica modifica che ha è il "pencil trick" fatto per portarla a 275
in coda per 70€!!!!!Fammi sapere.
spaceboy
29-05-2003, 18:22
a quanto la vendi?
Scambi con MSi 4200 Retail ?
e se ti offrissi una 3D Labs del valore di circa 90 euro?
Ormai punto alla vendita... c'è stato il mio compleanno dio mezzo e ne ho approfittato per farmi fare un regalino.. ;)
X buldus2: ora rispondo al tuo pvt ;)
Originally posted by "rosaurus"
Ciao,
alora... io ho una Ati 9700 PRO che ho preso proprio ieri. Nuovissima, 128 Mb ram ddr.
I settaggi di fabbrica sono 330 Mhz la cpu e 670 Mhxz la ram.
Ho provato a spingerla un po su e il chip tiene tranquillamente i 415 mhz e la ram i 760 Mhz senza artefatti ne al 3Dmark 2001 ne al 2003 (su cui ho fatto circa 6000 punti!).
La do via a malincuore ma effettivamente è sprecata x me che non gioco mai!
Fammi sapere quanto mi dai di conguaglio (sempre se ti interessa).
Ciao
Eventualmente la vendo pure ma non saprei a che prezzo visto che l'ho presa ieri :D e poi però mi dovrei comprare un'altra scheda video...
a quanto la vendi?
risposto al tuo pvt, attendo Tue nuove ;)
Nonna_Wislow
30-05-2003, 19:19
Per me potremmo anche concludere... ;)
Originally posted by "Nonna_Wislow"
Per me potremmo anche concludere... ;)
Mi dispiace deluderti caro concittadino, ma buldus2 è prima di te, e anche se si connette 1.5 secondi al giorno per cui non è facile parlare :D :p , direi che è mooolto interessato e probabilmente si aggiudicherà la scheda ;)
Nel caso lui molli se ne potrà riparlare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.