View Full Version : In via di risoluzione i problemi di scorte di GPU
Redazione di Hardware Upg
22-05-2003, 13:30
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10007.html
nVidia e ATi hanno ormai risolto quasi del tutto i problemi con la fornitura di GPU: attesi interessanti risultati per le vendite del mese di Maggio
Click sul link per visualizzare la notizia.
"produttori di schede madri"
"forti vendite nel mercato delle schede madri"
"I produttori di schede madri non"
Schede madri??
wow sono il secondo a commentare
cmq speriamo che veramente sta crisi si plachi 1 po perchè i prezzi attuali sono anche dovuti alla mancanza di scorte
fatemi capire, il mercato è in crisi perchè non si vende + come una volta e si fa fatica a vendere perchè nn ci sono + scorte nei magazzini???!!! non c'ho capito molto....... :|
sai, le cose rare costano di piu di quelle comuni
per schede madri si intendono con chip grafici integrati ???
Arruffato
22-05-2003, 14:54
Non si capisce niente di questa notizia.
Andrea prendila come un critica benevola, in questa news ci voleva un po di punteggiatura ed un po più di chiarezza.
Originally posted by "lingie"
fatemi capire, il mercato è in crisi perchè non si vende + come una volta e si fa fatica a vendere perchè nn ci sono + scorte nei magazzini???!!! non c'ho capito molto....... :|
secondo te se il mercato non tirava i produttori di schede madri hanno fatto la scorta di chipset che non avrebbero usato? Quindi poi si sono trovai senza
Mah... a volte prendersi 5 minuti in più e rileggere quello che si scrive in un articolo non sarebbe una cattiva idea...
Una volta uno dopo un discorso del genere aggiunse:"nn so se mi sono capito!"
Mauritius
22-05-2003, 15:52
in realtà l'articolo é chiaro:
1. i problemi di scorta di GPU sono finiti, sia xké ATI produce la 9600 OEM in volumi, sia xké NVIDIA ha distribuisce in volumi le FX5600/FX5200.
2. Siccome la maggior parte delle persone comprano i pc interi e non a pezzi, ciò ha causato un aumento di vendite ANCHE di mobo
3. i produttori di mobo sperano che questo effetto continui anche a giugno quando sarà disponibile la fx5900, a patto che questa venga accolta bene.
tutto chiaro no?
gendeath79
22-05-2003, 17:27
:o forse non sono stata spiegata!
scusate, proverò a leggerla trecento volte e vediamo se la capisco :mc:
non te la prendere mauritius :)
+Benito+
23-05-2003, 08:42
io l'articolo l'ho catpito cosi': non ho capito.
Sia ATi che nVidia producono sia chipset che chip video. Non capisco che correlazione ci sia tra il problema conosciuto delle basse scorte di chip video con un problema alle mie orecchie nuovo di approvvigionamento di chipset. Le linee produttive dei chipset non sono quelle dei chip video, contatto Andrea.
Andrea Bai
23-05-2003, 09:10
Mi scuso, avete tutti ragione, la news faceva pietà.
Oh beh, anche i migliori sbagliano :sofico:
La news è stata riscritta, in termini più comprensibili (spero!) dal momento che i produttori di schede madri non c'entrano una mazza :D
Saluti :)
Frankino
23-05-2003, 22:26
a me pare una traduzione di babelfish :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.