View Full Version : [MI-MN]Case esterno USB 1 da 5.25
Ci si puo'attaccare qualsiasi cosa EIDE, HDD, DVD, Masterizzatore.
Masterizza a 4X, ideale x un portatile..
Anzi se volete vi trovo pure un master.
consegna a mano possibilmente tra MI-MN-VR...
60 euro (costato 80 qualche mese fa)
Puddu
Sto cercando qualcosa di simile, ma il prezzo mi sembra un pò altino. Mi dai qualche informazione in più? Link? Foto? Grazie
cerco qualche info in piu'pero'il box non è di una marca ufficiale e avendolo preso a una fiera non ho link.
Guardo nel disco dei driver se ci sono indicazioni.
ciao
Trovo a 55euro nuovo (con garanzia di 2 anni) il box esterno da 5" usb2.0!!!
Il tuo come minimo vale 35euro...
Mi rendo conto che l'hai pagato tanto ma come tutti i prodotti informatici a volte subiscono forti ribassi. Certo che prendere il modello usb1.1 qunado i 2.0 erano imminenti non è stato un bell'affare...
carissimo..
Io prima di metterlo in vendita l'ho trovato solo da:
CHL (98 euro x l'USB 1.1) e hardital ( 86 ), da altre parti neanche trovato.
Se esiste davvero l'USB 2 da qualche parte a quel prezzo ( sempre che non sia un prezzo on-line iva esclusa solo x te cui aggiungere poi altri 10 euro di spedizione) allora è un altro mistero dell'informatica.
X info: una foto non ce l'ho, se volete fate riferimento x aspetto, caratteristiche e dimensioni del tutto simili a http://www.hardital.com/skart.php3?art_cod=32.19
L'alimentatore ( necessario x fornire i 12 V) è incorporato. I driver sono essenziali x WIN 98, con win 2000/XP è riconosciuto automaticamente. ed è hot-Plug.
Il chip principale è uno scanlogic.
Bye
puddu
Ti ringrazio per le info, ma io cerco un box specifico solo per HD e magari usb 2. Grazie. Ciao.
tati29268
26-05-2003, 18:06
lo so che è poco,ma per 30 te lo prendo,..ciao o up sennò...
Una limatina al prezzo la potrei anche fare..
Ma x 30 euro me lo tengo.
ciao
puddu
tati29268
27-05-2003, 15:34
Originally posted by "puddu"
Una limatina al prezzo la potrei anche fare..
Ma x 30 euro me lo tengo.
ciao
puddu
come si diceva prima,60 per un usb 1.0 è troppo,si trovano davvero l'usb 2.0 a quella cifra.
ovviamente chl,come sempre è molto cara,...hardital non la conosco,.
ho trovato i box usb 2.0 a 70 euro...la mia offerta è sempre valida,..cerca su computersh@p,...
www.computershop.it -----sito in costruzione..... ;-)
Non ti dico cosa costa da Essedi ( a drie il vero nn so xchè sia cosi'alto)...
Ripeto, possibilista x offerte ma non a regalarlo.
ciao
puddu
Mah!? "Forse" sono interessato... ;) Non molto convinto dal prezzo, xò... Con la spedizione in contrassegno quanto mi costerebbe?
Chi ha postato quei prezzacci x questi articoli, potrebbe dirci dove trovarli??? Dire "si trovano" soltanto non è il massimo... Soprattutto se volete ritoccare pesantemente il prezzo...
Perdonami Puddu, ma così capiamo tutti se il tuo prezzo va bene oppure no... ;)
Ciao!
Prezzo ribassato a 50 euro, prendere o lasciare (non x minaccia, è che a meno me lo tengo..puo'sempre servire..).
Comunque se ne ripala da merocledi'prossimo, son via x qualche giorno.
X Consegna a mano una via di mezzo si puo'trovare in Veneto.
ciao
puddu
tati29268
29-05-2003, 14:52
guarda per fare un'esempio si trova in una grande catena un box usb 2.0 per cdrom,dvd,...et cetera a 59 euro.
fai un po te,...
Originally posted by "tati29268"
guarda per fare un'esempio si trova in una grande catena un box usb 2.0 per cdrom,dvd,...et cetera a 59 euro.
fai un po te,...
mi puoi dire dove? :) ... in pvt
Lascio... Ho preso il Magnex da Mediaworld per la bellezza di 89€... :eek: Ma è USB2 e può sempre servire... ;)
Non mi dite che ho preso quello da 59€!!! :eek:
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.