PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo SE T68i + CAM & Accessori @ 220€ >

mauromatxp
22-05-2003, 13:13
SonyEricsson T68i Artic-Blue 9 mesi di vita pagato 465€ (scontrino)

Fotocamera max (640x480) MCA20 Artic-Blue 8 mesi di vita

Custodia interamente trasparente NO MAROCCO cucita a mano

Auricolare con microfono e tasto silenzioso Artic-Blue

TUTTO QUELLO CHE LEGGETE SOPRA A 220€ CONSEGNA A MANO

Vashello
22-05-2003, 13:37
Potrei essere interessato.
Lo venderesti anche senza MC20? e se si a quanto?
Mia sorella con il fidanzato vengono a Roma questo sabato quindi potrebbero prenderlo dopo prova.
Senza MC20 lo prendo quasi sicuro fammi sapere

Garanzia?quanta? presso chi? graffi? qualche problema? batteria?

Fammi sapere...

provolino2
22-05-2003, 13:48
Ma non è in listino Tim con mca-25 a 249€?

mauromatxp
22-05-2003, 14:11
Originally posted by "Vashello"

Potrei essere interessato.
Lo venderesti anche senza MC20? e se si a quanto?
Mia sorella con il fidanzato vengono a Roma questo sabato quindi potrebbero prenderlo dopo prova.
Senza MC20 lo prendo quasi sicuro fammi sapere

Garanzia?quanta? presso chi? graffi? qualche problema? batteria?

Fammi sapere...

il fatto è ke, se vendo solo il cell a te, poi la cam dovrei darla via a parte :rolleyes:

preferirei vendere in blocco ;)

cmq il cellulare è in OTTIME condizioni e te lo posso garantire anche perchè l'ho fatto vedere anche ad alcuni negozi ke se lo sarebbero preso volentieri indietro per un acquisto sul nuovo :)

mauromatxp
22-05-2003, 14:17
Originally posted by "provolino2"

il mio cellulare non ha marchi di nessun gestore sopra

cmq la mca20 è la cam originale x il t68i con gli stessi colori del cell, la mca25 è di colore diverso dal telefonino ed è anche più grande, le funzioni sono le stesse, la mca25 è uscita per un altro modello di cellulare

al max potrei passare ad un negozio tim x info ma credo ke cmq il mio prezzo sia buono anche in visione degli accessori ke includo e di quanto io li ho pagati singolarmente

solo la fotocamera l'ho pagata 200€ :(

Vashello
22-05-2003, 14:30
Scusami ma devo ritirarmi
Mia sorella nn viene più a Roma, per il momento.
Ciao

mauromatxp
22-05-2003, 14:36
Originally posted by "Vashello"

Scusami ma devo ritirarmi
Mia sorella nn viene più a Roma, per il momento.
Ciao

non preoccuparti :p

mauromatxp
22-05-2003, 15:09

cmq tra le altre cose credo ke tu con questo post sia ampiamente fuori regolamento, se leggi i thread messi in rilievo dai mods all'inizio della sezione noterai alcune discordanze tra il tuo intervento e quello ke è lecito fare quando si posta.

provolino2
22-05-2003, 15:21
Originally posted by "mauromatxp"

cmq tra le altre cose credo ke tu con questo post sia ampiamente fuori regolamento, se leggi i thread messi in rilievo dai mods all'inizio della sezione noterai alcune discordanze tra il tuo intervento e quello ke è lecito fare quando si posta.

Mi spiace se sono andato fuori regolamento.Ma la realtà è che il telefono che tu vuoi vendere lo si trova a meno, nuovo in negozio.Sono appena andato a vedere nel negozio vicino casa mia e costa 199€ in confezione GoWind senza marchi sul telefono.
Io sono interessato al tuo telefono ma sicuramente non a quel prezzo.
Oltretutto non è vero che mca-20 e l'mca-25 hanno le stesse funzioni

mauromatxp
22-05-2003, 15:29

Mi spiace se sono andato fuori regolamento.Ma la realtà è che il telefono che tu vuoi vendere lo si trova a meno, nuovo in negozio.Sono appena andato a vedere nel negozio vicino casa mia e costa 199€ in confezione GoWind senza marchi sul telefono.
Io sono interessato al tuo telefono ma sicuramente non a quel prezzo.
Oltretutto non è vero che mca-20 e l'mca-25 hanno le stesse funzioni

scusa ma credo ke tu stia continuando ad andare fuori regolamento, se ritieni ke io stia vendendo ad un prezzo alto devi contattare un mod e non postare sul mio thread perchè così oltre a sporcare la vendita mi fai chiudere anche la discussione!

infatti io a 220€ non vendo solo il telefonino ma anche altri accessori ke costano non pensare ke te li regalino.

per la cronaca ti ripeto ribadisco e sottoscrivo ke la mca20 e la mca25 sul t68i hanno le stesse identiche funzioni. la mca25 ha funzioni diverse solo se accoppiata ad un altro modello di cellulare ke ora non ricordo!

cmq grazie di avermi rovinato il thread, se imparassimo tutti a rispettare le regole forse si vivrebbe meglio. ora se uno entra nella mia discussione perchè interessato a ciò ke offro si deve leggere tutte ste belle polemiche!

spero ke intervengano i mods a fare chiarezza al più presto.

NEL FRATTEMPO SPERO KE LA VENDITA CONTINUI IN PACE :rolleyes:

provolino2
22-05-2003, 16:00
Guarda che nel regolamento c'è scritto che è meglio riuscire a chiarire le cose senza l'intervento dei moderatori. Ora quello che sta cercando in tutti i modi di fare polemica sei tu, non io, che essendo interessato al tuo telefono volevo farti ragionare sul prezzo, tutto qui, comunque lascio e non intervengo più sul tuo 3d