PDA

View Full Version : Ultima spiaggia... prima di fiondarla...

brujah83
22-05-2003, 12:37
...M'avete convinto a provare ad aggiornare il bios di quella carretta di JetWay che mi ritrovo... e ad installare i via 4.35 ora però spiegatemi come :D

1) Devo creare un disco di boot. Ho scaricato dalla rete un programma chiamato "drdflash" che pare avere proprio lo scopo di creare dischi di boot in previsione dell'aggiornamento del bios. L'ho lanciato è m'ha creato dentro un floppy appena formattato due file... Autoexec.bat e Commanda.com. L'Autoexec contiene solo queste due righe

@echo off
cls

Va bene come floppy di boot? ora devo solo copiarci dentro il file bin e il tool x flashare o ci manca qlc?

2) Qualche altro accorgimento particolare? Premetto di avere win2k, nulla di overclockato. Devo settare nel bios qlc parametro particolare prima di avventurarmi? disconnettere qlc periferica? Dopo aver aggiornato il bios devo cambiare qlc all'interno della mobo o per tutto il procedimento non devo aprire per niente il case?

Dardalo
22-05-2003, 12:56
Per curisità...hai letto il 3d in rilievo:

Importante: [GUIDA] Tutto sul BIOS: Aggiornare, Bip, Settaggi [LEGGERE!] ? :D

Comunque, dire che ti basta quello che hai. Se hai un gruppo di continuità, usalo!!! ;)

brujah83
22-05-2003, 12:59
No, infatti nn l'avevo letto. (idiota) :p

Pesavo si riferisse ad una scheda in particolare...ok ora gli do uno sguardo...