PDA

View Full Version : max payne e 9500pro..problemi!!!!

fafa73
22-05-2003, 11:27
Oggi facendo un giro per negozietti ho visto max payne a € 9.. :eek: :eek: ,visto che da gionri ho un nuovo processore (xp 18009 e la nuova 9500 pro,mi sonod etto,lo compro cosi gioco con tutti i dettagli alti.Faccio partire il gioco ma subito noto problemi,texture corrotte,i quadratini che diventano neri o binachi.Allora cambio la risoluzione,invece di giocare a 32 bit gioco a 16,la situazione migliora leggermente ma rimangono semrpe questi diffetti.Io la 9500 lo overcloccata,ma di poco.Possibile che dia già problremi? Ah vi posso dire che il mio case ha un leggero problema di circoilazione d'aria,ora il mio processore viaggia a 60 ° :eek: :eek: ,col case aperto e onestamente dentro c'è molto caldo,può essere anche questo il problema?

Jedipirlone
22-05-2003, 13:40
Per Max Payne, se non lo hai già fatto, prova ad installare l'ultima patch (se non ricordo male dovrebbe essere la 1.2). Sistema propio i problemi relativi alle ATI.
Per il case l'unica cosa che ti posso dire è metti delle ventole e cambia il dissi... ;)

slipknot2002
22-05-2003, 13:50
L'ultima patch per max payne è la 1.05, dovrebbe risolvere i problemi, resta il fatto che la temperatura del procio è un pò altina .... prova ad areare per bene il case oppure metti un bel dissy da 720kg sul procio.
Ciaoz :D

Claudio80
22-05-2003, 14:04
a me max peyne non è mai girato...mi fa la presentazione e se schiaccio nuova partita esce a windows

Darkman
22-05-2003, 14:16
Provato un paio di giorni fa e funziona benissimo con la patch 1.5 e la 9500Pro.

simba24
22-05-2003, 16:34
Allora... cerchiamo di ragionare un pochino.... come fa il case e la poca aria a dare problemi di gioco????
:mad: Se il tuo pc ha una temperatura di 60 gradi...bhe non vorrei essere in te. Prima o poi FONDI!!!! :sofico: pER PRIMA COSA SBATTITENE DI DI MAX e metti a posto la temperatura del processore. Se e' overclock tiralo giu' altrimenti apri e metti sopra la processore un bel frigorifero. Ti consiglio di cambiare dissipatore e quindi anche la ventola, te la danno assieme.
Per il gioco il tuo problema e' solo di scheda video. Non ho letto qual e' la tua scheda, ma se aggiorni i drive e le directx (per MAX non e' necessaria la 9 pero' se la metti se a posto anche con gli altri giochi) non dovresti continuare ad avere problemi. Se persistono occhio al tipo di scheda video che usi... e' + importante quella del processore alle volte (facciamo 50 e 50). Hai mai giocato a Quake? Se ti gira quello non dovresti avere alcun tipo di problema con la scheda video. Guarda che per divertirsi davvero devi giocare a "Medal of Honor"!!!! UNO SPASSO!!!! :cool: :cool:

slipknot2002
22-05-2003, 16:43
temperature troppo alte provocano crash e ritorni al desktop e la buona ventilazione del case aiuta ad abbassare la temperatura ..... :D :D

simba24
22-05-2003, 16:46
Si ma i problemi che lui ha riscontrato non dovrebbero aver niente a che fare con quello che dici se non sbaglio slipknot20002. :confused: :confused:

slipknot2002
22-05-2003, 16:50
Originally posted by "simba24"

Si ma i problemi che lui ha riscontrato non dovrebbero aver niente a che fare con quello che dici se non sbaglio slipknot20002. :confused: :confused:

si .... scusa .... son partito per la tangente :D :D :D ..... denota problemi con le texture che derivano probabilmente dall'overclock che ha fatto (e qui dipende anche la ventilazione del case che fa aumentare la temperatura) e quindi la scheda si scalda parecchio anche se overcloccata di poco.
Riguardo al discorso che ho fatto prima .... dimenticatelo :D

fafa73
22-05-2003, 21:59
Ragazzi grazie tante per il vostro interessamento,sono commosso :cry: :cry: :cry: .il problema lo subito risolto,indovinate ma erano i driver catalyst 3.4 !!!!!!ho installato i neutral catalyst che sono usciti e voila com max payne tutto a posto,anzi volo :D :D :D :D .
Per le temperature diciamo che devo cambiare case,il problema è quello,come dissipatore ho un coolemaster tutto in rame,appena avrò un po di soldini cambio case.
grazie tante per il vostro interessamento