PDA

View Full Version : Come eliminare hiberfil.sys ?

seve
22-05-2003, 11:53
Ciao, una scheda madre dell'Abit, in qualche modo non chiedetemi come, genera un file nella root di C con il nome di HIBERFIL.SYS, e le dimensioni sono pari alla capacità della ram. Cioè se intendo mettere 750mb di ram ho questo file con le stesse dimensioni!!! Mi sembra una cosa poco logica. Qualcuno sa dirmi come eliminare questo file, o almeno spostare su un'altra partizione ? Grazie.

:muro:

lasa
22-05-2003, 11:56
Prova con win in modalità provvisoria....

g_aleph_r
22-05-2003, 12:17
devi disattivare l'ibernazione di xp non mi ricordo come si fa e ora sono al lavoro con 2000 prova con l'help

seve
22-05-2003, 12:50
Ciao,
in modalità provvisoria il file non c'è più, cioè non si crea.
Mi sembra di capire che sia possibile tramite qualche comando di win-xp nella configurazione, ma quale ?

Berno
22-05-2003, 13:08
Dovrebbe essere il file dove immagazzinare un'immagine della ram quando viene attivata la sospensione...

Per eliminarlo (ovviamente se non usi la sospensione) ti basta disattivarla nelle impostazioni di sistema riguardanti il risparmio energetico...

kali-
22-05-2003, 13:39
Originally posted by "Berno"

Dovrebbe essere il file dove immagazzinare un'immagine della ram quando viene attivata la sospensione...

Per eliminarlo (ovviamente se non usi la sospensione) ti basta disattivarla nelle impostazioni di sistema riguardanti il risparmio energetico...

si
Pannello di controllo -> Opzioni risparmio energia -> Sospensione
e togli la spunta a Attiva Sospensione

seve
22-05-2003, 20:14
Fatto e il mega file è sparito, grazie a tutti. :D