kinggiamma
22-05-2003, 10:28
....e si!, il settimo giorno dall'acquisto ha vistoil mio notebook bruciarsi!
era in carica e quando sono tornato a casa il pc era bollente e non si accendeva più...ho chiamato un noto negozio online dovel'ho comperato ma mi hanno detto che loro non me lo possono sostituire con uno nuovo, se l'acer non gli da un codice DOA....chiamato acer e loro mi hanno detto che anche entro sette gg il portatile deve andare in riparazione ad agrate brianza.Vado al tnt point di milano per la spedizione del pc...dove vengo accolto dal gentile propietario che mi dice di non preoccuparmi....di portatitili acer ne spedisce a bizzeffe in riparazione....anche nuovi di neanche due giorni! a qiesto punto speroinacer che almeno mi ripari in modo impeccabile ilmio pc.....altrimenti con 1850E.....potevo comperare un portatile rigenerato...tanto era lo stesso no?ciao a tutti
era in carica e quando sono tornato a casa il pc era bollente e non si accendeva più...ho chiamato un noto negozio online dovel'ho comperato ma mi hanno detto che loro non me lo possono sostituire con uno nuovo, se l'acer non gli da un codice DOA....chiamato acer e loro mi hanno detto che anche entro sette gg il portatile deve andare in riparazione ad agrate brianza.Vado al tnt point di milano per la spedizione del pc...dove vengo accolto dal gentile propietario che mi dice di non preoccuparmi....di portatitili acer ne spedisce a bizzeffe in riparazione....anche nuovi di neanche due giorni! a qiesto punto speroinacer che almeno mi ripari in modo impeccabile ilmio pc.....altrimenti con 1850E.....potevo comperare un portatile rigenerato...tanto era lo stesso no?ciao a tutti