View Full Version : [torino] vendo un macello di roba!! sk video mamme audio ecc
allora vendo i seguenti cimeli perche mi sevrono surdi a bestia!!:
-hercules 3d prophet 4500 liscia a 30 euro;
-128 sdram pc133 a 10 euro;
-sk mamma gigabyte ga5ax (fino a amd 550 mhz) a 20 euro;
-un ali da 250w a 10 euro;
-una sb live a 10 euro;
-un lettore cd 8* a 5 euro (lol);
-una sk di rete a 5 euro;
-2 case(uno basso e largo e uno stretto e lungo senza ali) a 15 euro cad uno;
-una sk madre asus a7a266 (fino a athlon 1400 mhz) a 40 euro trattabili (e buona!!!) con anche il suo replicatore di usb (e purtroppo nient altro di suo, cioe no scatola, ecc);
------------------------------------------------------------------
se mi viene in mente qualcos altro lo fo sapere, cmq sono a torino, di torino, non spedisco categoricamente (a meno che non vi accolliate le sp di sp) e consegno SOLO a mano con prova se volete!!
valeriocd
22-05-2003, 09:36
interessato alla ram
la mobo per amd che tipo di socket
La hercules 3d prophet 4500 liscia a 30 euro
per caso e quella con chip KIRO ????
Originally posted by "dnarod"
-una sb live a 10 euro;
interessato, in coda: ke modelo esattamente?
nell ordine:
-socket 462 (per capirci monta i thunderbirds)
-con chip kyroII (che mi ha fatto giocare a giochi impensabili come medal of honor e company, quindi vai sul sicuro!!)
-la sk audio e una creative audio pci 5200 (pero non sono esperto e non so dirti altro; ha una porta game se non sbaglio, 3 di quei ciccetti per pluggare il lettore cd con la sk, mic audio out e audio in)
ok, mi informo sulla sk audio
Prendo in blocco:
una sb live a 10 euro;
-un lettore cd 8* a 5 euro (lol);
una sk madre asus a7a266 (fino a athlon 1400 mhz) a 40 euro trattabili (e buona!!!) con anche il suo replicatore di usb (e purtroppo nient altro di suo, cioe no scatola, ecc);
Ti posso dare 80€ anticipati ss a carico mio.
d accordissimo, ma c e gente in coda purtroppo......poi se non rispondono, facciamo 85 +sp sp tue e chiudiamo ti va bene'??
Via bene ,ma ne parliamo dopo eventuale slittamento di coda allora.
;)
Freeride
22-05-2003, 10:31
-un ali da 250w a 10 euro;
-una sb live a 10 euro; LASCIO
-2 case(uno basso e largo e uno stretto e lungo senza ali) a 15 euro cad uno;
-la sdram tiene 100mhz, cas 2?
-+ info sulla sb? LASCIO
-tipo/modello sk rete?
-formato dei case, at o atx?
le ram non ne ho idea! mai oc; la sb la trovi scritta sopra; la sk di rete ch ha scritto sopra realtech (e tutto dire no??? poi guardo meglio il modello); i case sono atx tutti e 2 o 3 volendo (sono un ricettacolo di pezz io!!)
SuperBimbo
22-05-2003, 10:42
[quote="dnarod"]allora vendo i seguenti cimeli perche mi sevrono surdi a bestia!!:
-una sk madre asus a7a266 (fino a athlon 1400 mhz) a 40 euro trattabili (e buona!!!) con anche il suo replicatore di usb (e purtroppo nient altro di suo, cioe no scatola, ecc);
------------------------------------------------------------------
Interessato a questi, la scheda di rete è una 10/100 ? o solo 10?
Ciao :)
Fortemente interessato all'ALI 250 W consegna a mano in tempi brevissimi...devo fare un PC entro sabato!
MrEnrich
22-05-2003, 10:55
-128 sdram pc133 a 10 euro
in coda
Gianfry24
22-05-2003, 11:28
In coda per la scheda di rete se 10/100 Mbps.
Se dovesse arrivare il mio turno la prendo di sicuro ne ho bisogno.
Ciao
Freeride
22-05-2003, 11:31
le ram non ne ho idea! mai oc; la sb la trovi scritta sopra; la sk di rete ch ha scritto sopra realtech (e tutto dire no??? poi guardo meglio il modello); i case sono atx tutti e 2 o 3 volendo (sono un ricettacolo di pezz io!!)
Una pc133 a 100Mhz cas 2 non lo considererei overclock, è' un po' come far girare un HD in dma o in pio mode!
La puoi leggere con sysoft sandra, opzione mainboard? Si può provare cmq?
Con quel modello di sb live non trovo nessun riferimento certo.
La sk di rete è isa/pci, 10, 10/100, sigla del chip? Cerco una 10/100.
I case allora sono ATX, uno e un desktop (orizzontale) e l'altro è un tower (su 40/50 cm verticale)?
Mammabell
22-05-2003, 11:41
interessato alla Live...in coda
allora di sk di rete ne ho 2 10 100 realtek pci (piu una compatibile realtek pci sempre, nuova e mai usata per giunta!!); il numero di una e rtl8029as; delle altre vi fo sapere
per i case non sono desktop!! sono tutti e 2 mid tower ma uno e piu altino e stretto l altro invece ha solo 3 vani da 525 ed e un po piu larcgetto perche ci sta l ali di traverso....tutto qui.....non saprei manco come provartele le ram......non ho il processore per far girare il vedcchio pc e quindi non lo posso sapere sorry
Freeride
22-05-2003, 17:19
allora di sk di rete ne ho 2 10 100 realtek pci (piu una compatibile realtek pci sempre, nuova e mai usata per giunta!!); il numero di una e rtl8029as; delle altre vi fo sapere
rtl8029as dovrebbe essere solo 10 o al max combo coax+rj45 sempre a 10.
lol hai ragione.....quella e 10...le altre 2 sono 10/100; ricapitolando ne ho una da 10 e 2 da 10 100....ora pero sono di frettissima e non posso guardare le sigle....a stasera!
Freeride
22-05-2003, 17:24
non c'e' fretta!
ah se poi qulcuno volesse aiutarmi qua....http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=456616&highlight=
loux'n'loux
22-05-2003, 21:30
ciao
interessato
case e sblive
ciao
-la sk audio e una creative audio pci 5200 (pero non sono esperto e non so dirti altro; ha una porta game se non sbaglio, 3 di quei ciccetti per pluggare il lettore cd con la sk, mic audio out e audio in)
guarda ke sul sito creative, nn risulta un modello CT5200, potresti ricontrollare meglio?
in coda per sk madre. Scambi con qualcosa ?
Freeride
22-05-2003, 21:51
Originally posted by "angeloi"
nn risulta un modello CT5200, potresti ricontrollare meglio?
Confermo, si trova solo un set di altoparlanti con quella sigla.
non ho mai detto ct........ solo 5200
anzi meglio.....audio pci 5200 c e scrito per essere precisi
è vero ke il ct tu nn lo hai detto.. ma è anche vero ke in ogni caso con 5200 si trova solo riferimento ad un sistema di casse.. :(
ora magari io son tonto :p e nn trovo la scheda.. tu un link con +info nn riescia procurarlo?
Freeride
22-05-2003, 22:25
anzi meglio.....audio pci 5200 c e scrito per essere precisi
Allora è una PCI 64 Ensoniq, la lascio.
acc alora mi hanno segato!!! io ero convinto che fosse una sb......il fatto e che la ho estrapolata dal mo vecchio compaq......io pero mi ricordo un linketto che me lo confermava.....se riesco lo ripiglio
devo solo chiedere a voi che siete piu esperti come si fa a spedire la roba......cioe il metodo.......perche fidarsi e bene e non fidarsi e meglio (sia di me che vendo che di voi che comprate); ergo come si fa lo scambio soldi-roba solitamente???
Originally posted by "luxo"
in coda per sk madre. Scambi con qualcosa ?
rinnovo la mia offerta per la ASUS: 40€ s.s. incluse. ;) :)
mi ero quasi dimenticato... scusa.. io lascio xla skeda audio.
ciao
si mi starebbe anche bene (coda permettendo) ma non so come spedire!!!!! è la prima roba che vendo e non so come comportarmi!!! ditemi voi!
si mi starebbe anche bene (coda permettendo) ma non so come spedire!!!!! è la prima roba che vendo e non so come comportarmi!!! ditemi voi!se hai una scatlola x mb sei a posto: la sigilli bene, la incarti con carta pacco e spedisci in postacelere (se ti accettano le dimensioni---> 8€) o paccolcelere 3 (7€ qualsiasi dimensione, ma è + lento della postacelere).
Non mi sembra un'impresa spedire una mb... basta impacchettarla bene anche in una scatola + grossa e madarla in j+3 (paccocelere 3)
fammi sapere. Io ti pagherei 40€ in bonifico. :) :)
si ma proma o dopo che io te la spedisca(questo se io non mi fidassi)??? ma poi tu ti fidi di me?? cioe se tu mi spedisci i soldi e poi ti arriva un mattone???? non c e un sistema piu sicuro sia per me che per te?
si ma proma o dopo che io te la spedisca(questo se io non mi fidassi)??? ma poi tu ti fidi di me?? cioe se tu mi spedisci i soldi e poi ti arriva un mattone???? non c e un sistema piu sicuro sia per me che per te?
io, come vedi, ho fatto un sacco di trattative con molte persone. Se tu me la spedisci io la provo e poi la pago. credo che sia stupido da parte mia rovinarmi la reputazione per 40€ e poi ricordati che il regolamento prevede che in caso di "truffe" i mod possono darti i miei dati personali (che comunque ti darei se concludiamo).
Io non vedo problemi :) :) si è sempre fatto così ;)
infatti io non sono assolutamente sospettoso....chiedo solo visto che sono niubba della questione.......cosi e perfetto per me e se non si mette c nellacsa possiamo concludere felicmente!! ;)
abrasaxe
24-05-2003, 13:25
in coda x:
-una sb live a 10 euro;
piu' il dvd lg dell' altro 3D
ATi_Titanium
26-05-2003, 01:18
interessato SKEDA MADRE a 50euro con spedizione inclusa :D
se supporta AMD XP e 512mb DDR PC2100 :)
SberlaPro
26-05-2003, 15:05
Sarei interessato alla a7a266 se supporta XP1600+ (1400 MHz) e ddr pc2100 e se ti vanno bene 40€, spese di spedizione incluse.
Se quelli prima di me lasciano, tienimi presente, in caso contrario, buona vendita!
ATi_Titanium
26-05-2003, 18:54
lascio perchè non supporta AMD XP :(
infatti non lo supporta....solo tb fino a 1400mhz ho detto!!
infatti non lo supporta....solo tb fino a 1400mhz ho detto!!
Basta flashare il bios!
:D
none purtroppo....se la rev 1.04 (la mia) neanche con bios flashato supporta oltre......la rev 1.06 o 2.0 (una di ste due mi pare) invece si !
15€ per il case atx ss incluse j+3
il fatto e che venderlo a 15 euro per perdere la meta col j+3 non fa per me......se facciamo 20 ss incluse ok
davidplatt
29-05-2003, 20:15
forse mi serve il cdrom, funzia ok?
ti dò la conferma appena...danno una conferma a me ;)
24-48 ore massimo (aspetto una risposta da un altro 3d x un pc senza cdrom).
byez
p.s.
se uno dei case ha 4 slot da 5'1/4 mi interessa. famme sapè.
x ritiro merce, no problem: torino town
si ne ho ben 2 di case con 4 bay 5.25.......il cd invece gia ceduto.....sorry... cmq per i case sono sempre disponibile.......e poi ho appena cambiato case quindi ti posso vendere il mio (comprato 4 mesi fa) come nuovo ......è come quelli che vedi sul sito di aginform ( i pc preassemblati) che ricordano alla lontana un cell nokia......
davidplatt
30-05-2003, 11:20
si ne ho ben 2 di case con 4 bay 5.25.......il cd invece gia ceduto.....sorry... cmq per i case sono sempre disponibile.......e poi ho appena cambiato case quindi ti posso vendere il mio (comprato 4 mesi fa) come nuovo ......è come quelli che vedi sul sito di aginform ( i pc preassemblati) che ricordano alla lontana un cell nokia......
x me va bene, solo ho bisogno di sapere esattamente quanto è alto: non vorrei scoprire che non mi entra nel mio mobile computer. :muro:
x il prezzo, 15 ti va bene? se tutto ok possiamo concludere già questo weekend.
x il cdrom...uazz, ci speravo :cry:
p.s.
ma l'hai trovato alla fine il case in alluminio?
p.p.s.
a me l'alimentatore non serve; se serve a te, tientelo e facciamo un prezzaccio sul case..
azz il casello bello lo ho dovuto dare a gratis a un mio parente (grrrrrrrr) pero ne ho ancora 2 con 4 bay......prendo le misure di stasera....promesso!
davidplatt
30-05-2003, 16:30
azz il casello bello lo ho dovuto dare a gratis a un mio parente (grrrrrrrr) pero ne ho ancora 2 con 4 bay......prendo le misure di stasera....promesso!
uazzarola già ci pseravo...se uno dei due ha le prese usb e della sk. audio frontali, ovviamente mi interessa ancor di più. ci sentiamo prox giorni. non sono sicuro di collegarmi ad internette con frequenza (andrò a farmi qualche gita) quindi, non preoccuparti se scompaio dalla circolazione. per un giorno o due...
davidplatt
31-05-2003, 14:08
oltre al case, mi interessa anche la sk. audio; ovviamnete mi metto in coda se c'é già qualcuno prenonato.
Freeride
07-06-2003, 15:47
Scusami ma ho dovuto assentarmi per una settimana, mi mandi un pvt con il tuo indirizzo e quando posso passare a ritirare quanto stabilito, sempre che sia rimasto qualcosa!
ma i case sono entrambi senza alimentatore?
in caso sarei interessato a 20€ ss incluse in j+3, in caso per risparmiare va bene anche l'ordinario!
scusa se non sono molto presente ma non ho internet a casa causa FULMINE :muro:
se la coda si dirada ti fo un fischio
un riassuntino sulla coda per il 2° case? ma è con o senza alimentatore? ancora non l'ho capito :D
cmq fammi un fischio, ti mando i soldi il giorno stesso che mi fai sapere (nel caso tocchi a me, ovvio), ho una certa fretta perchè devo montare un cavolo di Celeron per venderlo e rifarmi il monitor :)
senza ali......con ali 25 euro.....se ne prendi 2 con 2 ali te li fo a 20 l uno (case + ali) ma gli ali sono da 250w!!
quindi case senza ali 20 + ss? :confused:
none solo case 15 +ss...... posso fare 13 cosi fai cifra tonda... (13+7)...ma le spese non le posso pagare io senno che ci ricavo??? ;)
ho trovato a meno, grazie e buona vendita :)
Freeride
18-06-2003, 16:33
Attendo sempre notizie, schede di rete 10/100 e memoria 128MB con prova cas2.
Per il case invece niente, ne ho già preso un altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.