View Full Version : E Minolta ad ottiche intercambiabili esistono???
Ho cercato un pò in giro ma nessuno ne parla...
Qualcuno ha sentito rumors o indiscrezioni sulla possibile introduzione sul mercato da parte di Minolta di corpi digitali?
Io allo stato attuale sono innamorato della 7hi però dovendo fare una spesa "non indifferente" ed avendo già ottiche Minolta AF (28-80 35-105 e 75-300) non mi dispiacerebbe spendendo qualche € in più una "10D" compatibile con le mie ottiche...
ciauz
io ho la 7hi e capisco il tuo amore :D, comunque se hai già le ottiche e se sono compatibili con la canon faresti una gran cazzata a comprare la 7hi invece della 10D
Ma sei sicuro che la 10D è compatibile con le ottiche minolta?
ciao, si sono sicurissimo... del fatto che le ottiche che ho non sono compatibili ne con Canon ne con qualsiasi altra marca al di fuori di Minolta :cry: ...
io ho messo la 10D tra " perchè mi sembrea che attualmente sia il miglior corpo in assoluto (in quella fascia di prezzo almeno...) e intendevo un corpo Minolta o compatibile dalle carateristiche simili...
purtroppo pare che minolta per ora non ci abbia ancora pensato :(
per quanto riguarda la 7hi è in assoluto la "compatta" digitale che più si avvicina ad una vera macchina fotografica (secondo il mio gusto sia ben chiaro) e sono arrivato a sognarmela di notte :eek: :D ... anche se per motivi di budget morale giudico la G3 più "accessibile"...
anche in pvt mi puoi dire dovel'hai presa ed a che prezzo?
Ciauz
www.topvision.lu
1054 la camera
16 le ss
10 il bonifico bancario
totale 1080euro
granzie dell'info...
effettivamente il prezzo è il migliore che ho visto fino ad ora...
però ho sempre qualche remora a comprare all'estero... e con la garanziacome funziona?
Per la garanzia trovi tutte le informazioni sull sito dove acquisti.
nel caso di topvision:
§3 Warranty
Please inform us immediately in the event of a visible material, manufacturing or transport fault, however no later than within two weeks of delivery of the goods. Our warranty period for faults is twenty-four (24) months from receipt of the goods. During this period, TOPVISION has the option of replacement at no charge or repair at no charge. If this does not remove the fault, you have the right to reversal of the purchase (cancellation) or reduction of the purchase price, according to your choice.
We strive to provide detailed product information that is as accurate as possible. However, please always note the manufacturer’s instructions on the packaging, etc. These always supercede our product information. Should deviations exist between our product information and the manufacturer’s information, no additional claims may be derived from this.
§4 Return Privilege
We guarantee a cost-free return within 14 days of sending of the shipment. The purchase price will be transferred back to you upon request in the event of returns that are in perfect condition, unused and complete in undamaged original packaging. This nullifies the purchase contract. The carbon copy invoice must be enclosed with returns. Freight forward is possible through the standard postal system. For a return, TOPVISION is liable for neither damage nor loss of the goods. Replacement and return is not possible for consumable materials and special orders. See here item 5 as well.
Dreadnought
22-05-2003, 17:33
In pratica se ha difetti gliela rimandi indietro senza alcuna spesa entro i primi 14gg?
Poi la garanzia la chiedi a loro oppure a scelta da canon italia?
Hai una garanzia presso di loro per 24mesi dal ricevimento dicui le prime du settimane con ss a loro carico e il restante periodo tu mandi il materiale a tuo carico e loro te lo rimandano a carico loro. In alternativa nel pacco minolta trovi il tagliando per la garanzia internazionale che se vuoi puoi usufruirne scavalcando topvision ma non ho ancora letto i termini anche se + o - mi aspetto che siano gli stessi.
Salut
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.