PDA

View Full Version : NF7,WinXP che non vede la tastiera Logitech

Star trek
22-05-2003, 07:47
Ciao a tutti

Sono 2 giorni che non so il perchè ma:

accendo i computer dopo un pò che è spento e non mi vede la tastiera, devo riavviarlo allora lo vede.la tastiera e quella nera della logitech con mouse ottico e tutto wireless ( pagata 130€ ).Non va nulle neanche il mouse.Ho messo su il bios beta,potrebbe essere questo ?
nessuno ha mai avuto problemi?.
Inoltre prima di questo mi era successo che win non voleva partire e ho dovuto mettere in fail safe default per farlo ripartire.

Saluti.

syscall
22-05-2003, 08:57
Originally posted by "Star trek"

Ciao a tutti

Sono 2 giorni che non so il perchè ma:

accendo i computer dopo un pò che è spento e non mi vede la tastiera, devo riavviarlo allora lo vede.la tastiera e quella nera della logitech con mouse ottico e tutto wireless ( pagata 130€ ).Non va nulle neanche il mouse.Ho messo su il bios beta,potrebbe essere questo ?
nessuno ha mai avuto problemi?.
Inoltre prima di questo mi era successo che win non voleva partire e ho dovuto mettere in fail safe default per farlo ripartire.

Saluti.
E' USB?
Se si hai attivato il supporto mouse/tastiera USB sul menu del bios?

aventrax
22-05-2003, 09:56
syscall, non è USB, usb è solo il mouse ma ha l'adattatore ps2.
startrek, ma non ti è MAI andata "a freddo"?

Bye

High Speed
22-05-2003, 14:04
guarda che io la uso insieme al mouse il kit da 140 € appunto e non ho finora avuto nessun problema nemmeno col 1.4 beta quello che uso ormai

Star trek
22-05-2003, 16:23
Originally posted by "High Speed"

guarda che io la uso insieme al mouse il kit da 140 € appunto e non ho finora avuto nessun problema nemmeno col 1.4 beta quello che uso ormai

se fosse un problema di impostazioni non dovebbe andare sempre , invece a"freddo" ( per rispondere ad aventrax) non parte , entro nel bio o riavvio e parte.forse ho mosso qualcosa nel bios