View Full Version : [Milano - Varese] vendo Enter The Matrix (PC) Originale
Vendo il suddetto gioco originale, comprato giusto una settimana fà. Il gioco personalmente non mi piace, e non riesco a farmelo piacere. Visto che fino adesso ci ho smenato 54,9 Euri, vorrei riuscire a far rientrare qualche soldino. Preferisco consegna a mano oppure la spedizione e a carico vostro.
Prezzo ? 45 Euro è il costo del pacchetto - 20%. Penso che sia un prezzo onesto.
Opps ho sbagliato sezione del forum vendita.... MODERATORI .... non'è che potete spostarlo in componenti ????
Grazie :o
Nessun moderatore mi può spostare il thread ??? Allora aspetto che muoia e ne apro un'altro :mad:
:p
Ci penso io :)
PS.: La sezione giuste però è "Portatili, PC Completi, Console, accessori in generale"
Originally posted by "pnx"
Ci penso io :)
PS.: La sezione giuste però è "Portatili, PC Completi, Console, accessori in generale"
Grazie :o
ciao...io sono di varese...si potrebbe fare..ma non aquella cifra (che da regolamento è impeccabile)...se cali sui 25€....così ammortizzi metà prezzo...e t ene liberi...
ciao :)
magari invece ti interessa qualche altro gioco..mandami pvt che magari ho qcsa che tiinteressa ok??
ciao!
25 è troppo poco, il gioco ha una settimana di vita, con tanto di scontrino (se ti può interessare). Ti contatto in pvt x avere info sui giochi che hai eventualmente.
Originally posted by "dani&l"
25 è troppo poco, il gioco ha una settimana di vita, con tanto di scontrino (se ti può interessare). Ti contatto in pvt x avere info sui giochi che hai eventualmente.
ok..attendo pvt.. :)
X LALE : stò attendendo ancora risposta dal mio ultimo PVT (27/5/03)
X XEJ: ti contatto in pvt se non sento più LALE.
X gli altri : il gioco è ancora disponibile.
Frengo22
31-05-2003, 22:09
Ciao, il prezzo è un pò altino, ma se scendi sui 35€, mi potrebbe interessare.
Fammi sapere!
Originally posted by "Frengo22"
Ciao, il prezzo è un pò altino, ma se scendi sui 35€, mi potrebbe interessare.
Fammi sapere!
Altino, tieni conto che nuovo costa 54 Euro, il gioco ha una settimana di vita.... comuqnue mi sono accordato con LALE x cui stò concludendo con lui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.