View Full Version : Dark Rumble Pc
Ciao ragazzi ho comprato questo game pad ho scaricato i driver per xp e l'ho installati, adesso ho 4 voci nuove in periferiche di gioco
1) 4 button controller
2) 4 button controller ( W/throttle, rudder&Viewfinder)
3) 8 button controller
4) 8 button controller W/Viewfinder
Quale devo usare?
Ho provato a mettere l'ultimo e poi a configurarlo in ePSXe ma quando gioco a winning E. se uso L1,L2,L3,L4 contemporaneamente alle frecce direzionali non funzionanano ma soltanto se le uso singolarmente. Il problema è che se devo correre (L1) e contemporaneamente girare non lo posso fare, cosa può essere?? Mi dite se devo configurarlo in un modo particolare?O se ho saltato dei passaggi? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie ciao
SaintDragon
22-05-2003, 08:46
Lo stesso problema c'è l'ha anche il Microsoft Sidewinder Pro purtroppo.
è possibile che non ci sia un modo per farlo andare bene?ADesso mi sono accorto che non mi va in direzione diagonale,cioè mi va (il giocatore)soltanto su, giu, dx,sx :cry: :cry: :cry: :cry:
non c'è un plugin per simulare le movenze del game pad della play???
(scusate se insisto, ero contento di poter rigiocare a winning e ho fatto anche una spesa per avere un game pad uguale,adesso...)
Di@bo[_Nik
26-05-2003, 15:13
io credo di avere lo stesso joypad (il mio nn è la versione usb), e funziona perfettamente, l ho installato come 8 button controller W/Viewfinder, funge tutto tranne la vibrazione (ma credo sia rotto il motorino).
sarà banale, ma le levette dietro al joypad l hai impostate Sinistra - sinistra - destra?
ciauz
conan_75
27-05-2003, 18:13
Ho lo stesso joy.
Emula la PS benissimo, scegli il driver "3", fai la taratura e imposti i jumper sotto con il seguente ordine:
1) Normal
2) Digital
3) 5678
Io ho usato ISS Pro che è lo stesso.
conan_75
27-05-2003, 18:14
Per usare la vibrazione serve una scheda audio con i 5V potenti altrimenti il motorino si incanta e la lucetta tende a spegnersi.
Di@bo[_Nik
27-05-2003, 18:16
Originally posted by "conan_75"
Per usare la vibrazione serve una scheda audio con i 5V potenti altrimenti il motorino si incanta e la lucetta tende a spegnersi.
la mia non si è mai accesa, dalla prima volta che ho attaccato i cavi. l ho usato prima con una sb pc128, poi con 2 pc con scheda audio integrata, ma non ha mai dato segni di vita.
ciauz
Scusa Conan_75 ho letto solo adesso il post potresti spiegarmi più dettagliatamente e semplicemente cosa devo fare ho usato i driver "3"ma non mi ha mai dati risultati nel senso che non si muoveva come dovrebbe(non corre contemporaneamente alla frecce direzianali, non si muove in direzione diagonale) comunque adesso riproverò con la combinazione de jumper e ti farò sapere grazie ancora ciao
Ciao Conan_75 grazie 1000 era come hai detto tu. io sbagliavo col settaggio dei jumper adesso è perfetto grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.