View Full Version : MI SON ROTTOOO!!!!!! Vi prego aiuto.
bimbumbay
21-05-2003, 23:02
Ciao ogni tanto su Win XP Pro + SP1 mi parte l'explorer.exe sovraccaricando la cpu al 100% e riempiendo tutta la ram,potete vedere la foto, lo fa anche in altri pc....... non ne posso + c'è una soluzione?
bimbumbay
22-05-2003, 08:39
nessuno sa niente?
Io ho visto in quello ke ho caricato io ma di quell'explorer non c'è traccia.......tranne iexplorer secondo me dovresti killarlo e vedere dal msconfig cosa ti carica all'avvio e vedere quelli ke ti sembrano strani
chris redfield
22-05-2003, 11:06
Originally posted by "bimbumbay"
Ciao ogni tanto su Win XP Pro + SP1 mi parte l'explorer.exe sovraccaricando la cpu al 100% e riempiendo tutta la ram,potete vedere la foto, lo fa anche in altri pc....... non ne posso + c'è una soluzione?
Scarichi divx?
bimbumbay
22-05-2003, 12:22
Si scarico divx ma da 2° pc in sign che è in rete poi li vedo con il 1° pc.
Ma guarda che la voce explorer.exe l'ho visto sempre anche in altri pc con XP.
bimbumbay
22-05-2003, 13:30
ragazzi che devo fare? un'altra volta l'ha fatto facendo partire un video :muro:
bimbumbay
22-05-2003, 13:35
Questa è la lista startUp può essere qualcosa in lista?
chris redfield
22-05-2003, 18:40
ragazzi che devo fare? un'altra volta l'ha fatto facendo partire un video :muro:
Quella voce esiste perchè explorer.exe gestisce praticamente tutto quello che è multimediale. Il problema con i divx è stato già riportato da molti io ho risolto utilizzando le norton utilities e norton win doctor assieme a easycleaner. A quanto pare dopo l'installazione di xp rimangono alcune voci di registro che dovrebbero essere rimosse e che creano quel problema ;)
bimbumbay
22-05-2003, 18:50
Originally posted by "chris redfield"
Quella voce esiste perchè explorer.exe gestisce praticamente tutto quello che è multimediale. Il problema con i divx è stato già riportato da molti io ho risolto utilizzando le norton utilities e norton win doctor assieme a easycleaner. A quanto pare dopo l'installazione di xp rimangono alcune voci di registro che dovrebbero essere rimosse e che creano quel problema ;)
Ma non ricordi di preciso cosa hai fatto? cosa devo usare? ho fatto un regcleaner ma senza risultati :(
chris redfield
22-05-2003, 19:32
Ma non ricordi di preciso cosa hai fatto? cosa devo usare? ho fatto un regcleaner ma senza risultati :(
Ricordo che ho usato norton win doctor e ho scelto di eliminare tutte le voci di registro. So che in un'altra discussione era stata data la voce di registro precisa da rimuovere ma al momento non la ricordo.
bimbumbay
22-05-2003, 20:10
Originally posted by "chris redfield"
Ricordo che ho usato norton win doctor e ho scelto di eliminare tutte le voci di registro. So che in un'altra discussione era stata data la voce di registro precisa da rimuovere ma al momento non la ricordo.
Ti ringrazio tantissimo, ora manca di trovare questa voce maledetta :)
Questa è la lista startUp può essere qualcosa in lista?
Hmmm... quel "kernelfualtcheck" non è che sia proprio bello da avere. Quando esce vuol dire che hai dei problemi, devi vedere nel "visualizzatore eventi" a cosa si riferisce.
Cia' ;)
bimbumbay
23-05-2003, 12:03
da dove si vede?
pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> visualizzatore eventi
Ciao ;)
bimbumbay
24-05-2003, 11:23
Originally posted by "Al Azif"
pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> visualizzatore eventi
Ciao ;)
Grazie, vediamo se ho capito bene..... mentre explorer impazzisce devo andare su visualizzatore eventi.... poi devo cercare l'evento..... ma quale evento? :D e una volta trovato che ci devo fare?
perdonami se ti rompo troppo ma non ho mai fatto queste operazioni
bimbumbay
24-05-2003, 18:58
Si posso confermare, ogni volta che tocco un file divx, lo sposto lo cancello qualsiasi cosa parte l'explorer quindi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.