View Full Version : X-BOX E MONITOR
mandangez
21-05-2003, 22:07
Ciao ragazzi.
Volevo avere un'informazione....
Qualcuno conosce come fare per collegare l'xbox ad un monitor pc??
possibile che uno non possa godersi i giochi xbox su un bel 19"????
ci sarà qualcosa in giro che converte il segnale....
qualcuno sà niente??
thk. :confused:
Originally posted by "mandangez"
Ciao ragazzi.
Volevo avere un'informazione....
Qualcuno conosce come fare per collegare l'xbox ad un monitor pc??
possibile che uno non possa godersi i giochi xbox su un bel 19"????
ci sarà qualcosa in giro che converte il segnale....
qualcuno sà niente??
thk. :confused:
se fai una ricerca troverai ciò che cerchi ;)
sono adattatori che riportano il segnale rgb,composito e S-vhs in uscita VGA :D
dipende da quello che cerchi...sono facilmente reperibili degli adattatori tipo redant che pero' fanno schifo dato che ti portano il segnale composito sul monitor e niente di piu'...
poi ci sono invece degli adattatori component /vga che sono un altro discorso perche' abilitano il progressive scan percui sfrutti le potenzialità della console.la nota dolente e':o ti compri quindi uno di questi transcoder e l'unico distributore al momento e' ultragames.it e costa 199€ pi' 50€ per il cavo component, oppure fai come ho fatto io e ordini un cavo component modificato artigianalmente con uscita vga, che ti dà la stessa resa del transcoder di cui sopra pero' lo paghi 70 dollari piu' spese, in soldoni io ho speso 107€ :cry:
questyo e' il link:
http://members.cox.net/kgasper/xboxvga/home.html
Raffaele
23-05-2003, 08:06
Originally posted by "sbronf"
dipende da quello che cerchi...sono facilmente reperibili degli adattatori tipo redant che pero' fanno schifo dato che ti portano il segnale composito sul monitor e niente di piu'...
poi ci sono invece degli adattatori component /vga che sono un altro discorso perche' abilitano il progressive scan percui sfrutti le potenzialità della console.la nota dolente e':o ti compri quindi uno di questi transcoder e l'unico distributore al momento e' ultragames.it e costa 199€ pi' 50€ per il cavo component, oppure fai come ho fatto io e ordini un cavo component modificato artigianalmente con uscita vga, che ti dà la stessa resa del transcoder di cui sopra pero' lo paghi 70 dollari piu' spese, in soldoni io ho speso 107€ :cry:
questyo e' il link:
http://members.cox.net/kgasper/xboxvga/home.html
gran bel gingillo! l'ha preso un mio amico!
sarebbe bello collegare la xbox al videoproiettore via dvi ;)
mandangez
24-05-2003, 00:04
ok .
grazie per le info.
ciao
;)
lorenzo999
24-05-2003, 15:42
esiste un ottimo adapter per 53€+iva www.çh|p$t@t|0n.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.