PDA

View Full Version : problemi con 9700 pro......................

vitae84
21-05-2003, 21:29
raga cosa significa se durante il 3d mark o igiochi mi si riavvia il sistema o si blocca........................????????????????????

E' FORSE UN PROBLEMA DI ALIMENTATORE??????????????????????????????

HO UN 300W............................

SPhinX
21-05-2003, 21:38
Originally posted by "vitae84"

raga cosa significa se durante il 3d mark o igiochi mi si riavvia il sistema o si blocca........................????????????????????

Molto probabilmente è proprio un problema di alimentatore!! Come sei messo con i voltaggi??

dieg
21-05-2003, 21:43
o di surriscaldamento (prova a giocare con case aperto) ;)

Mazzumma
21-05-2003, 21:50
premesso che non ne capisco molto di queste cose. COmunque io ho preso una 9500 e mi si pianta come a te, anzi a me peggio, mi si pianta anche se non gioco!
secondo me è un problema delle ATI!

SPhinX
21-05-2003, 21:53
Originally posted by "Mazzumma"

premesso che non ne capisco molto di queste cose. COmunque io ho preso una 9500 e mi si pianta come a te, anzi a me peggio, mi si pianta anche se non gioco!
secondo me è un problema delle ATI!

Come fai a dire una cosa del genere??? :confused: :confused:

vitae84
21-05-2003, 21:58
--------------------------------------------------------------------------------

i voltaggi sono quelli standard...................

il case del mio pc è sempre aperto.........................

ed ho una ventola da 120mm che butta dentro aria nel case.................
ed una da 100mm che la butta fuori...........................

N.B. NEI GIORNI IN CUI SPETTAVO LA 9700PRO MI AVEVANO PRESTATO LA 9500PRO ED ANDAVA TUTTO BENE (SIA LA 9500PRO E LA 9700PRO SONO SAPPHIRE..............................)

I MIEI SOSPETTI SONO SEMPRE DI + INDIRIZZATI SULL'ALIMENTATORE...

Mazzumma
21-05-2003, 22:26
bè non ho detto che la mia ipotesi sia quella vera ma sta di fatto che pc nuovo, scheda nuova (hercules 9500 pro) il pc si pianta sistematicamente. Una volta si pianta in modo che tocca di resettare e l'altra si pianta con win che da il messaggio di errore sulla periferica.
Questo indipendentemente dal fatto che io gioca o no. tra l'altro cosa che non capisco se riavvio il pc il monitor si mette in stanby mentre il so sta caricando! Anche qui mi tocca di resettare.
mò o sono rincoglionito io (possibile) o la scheda video ha qualche problema.

rob-roy
21-05-2003, 23:37
Fammi indovinare hai una mobo con KT400?

SPhinX
22-05-2003, 00:27
Originally posted by "Mazzumma"

bè non ho detto che la mia ipotesi sia quella vera ma sta di fatto che pc nuovo, scheda nuova (hercules 9500 pro) il pc si pianta sistematicamente. Una volta si pianta in modo che tocca di resettare e l'altra si pianta con win che da il messaggio di errore sulla periferica.
Questo indipendentemente dal fatto che io gioca o no. tra l'altro cosa che non capisco se riavvio il pc il monitor si mette in stanby mentre il so sta caricando! Anche qui mi tocca di resettare.
mò o sono rincoglionito io (possibile) o la scheda video ha qualche problema.

Non volevo essere sgarbato :D :D Non potrebbe essere un problema di incompatibilità?

FreeMan
22-05-2003, 00:28
vitae84 la smetti di scrivere sempre in maiscuolo???

http://forum.hwupgrade.it/search.php?search_author=vitae84

vuol dire gridare....(netiquette, questa sconosciuta)

tnx

>bYeZ<

sdomenico
22-05-2003, 07:22
Potrebbe non essereun problema di alimentatore, anche io ho un 300 watts e non ho di questi problemi, mi si piantava prima che cambiassi la ram con le Samsung che ho adesso, da quando ho la ram buona tutto ok.

. 3dMark 2001se: 11748 no-overclock@

FreeMan
23-05-2003, 02:30
x sdomenico

http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php

c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600

comprese righe vuote e righe contanenti caratteri speciali

sei pregato di editarla

>bYeZ<

sdomenico
23-05-2003, 07:12
Ricevuto, grazie.

vitae84
23-05-2003, 14:21
erano i due banchi di ram che erano diversi e mi facevano casini con la ati..........................

adesso tutto aposto......................

m4gnum
23-05-2003, 15:33

a me lo faceva se oc troppo la cpu...
cmq se nn l'hai oc, potrebbe essere l'alimentatore,sempre che nn hai oc anche la skeda video..
fammi sapere ;)

m4gnum
23-05-2003, 15:33

erano i due banchi di ram che erano diversi e mi facevano casini con la ati..........................

adesso tutto aposto......................

ah ok :sofico: