View Full Version : Bloccato in ghotic!!!HELP
oqciceri
21-05-2003, 20:48
Qualcuno sa cosa si deve fare nel cimitero degli orchi una volta riunita la pergamena??
Da chi devo andare x imparare a usare le armi a due mani???Dove si trova?
Vi ringrazio x eventuale risposta.
CIAO
Per prima cosa un consiglio generale: modificando il file gothic.ini troverai
alcune opzioni grafiche che non possono essere modificate tramite programma. Oddio a me il programma non mi modificava neache la risoluzione, ovvero mi faceva sempre giocare a 640x480, invece modificando questo file sono riuscito a cambiarla. Altre opzioni carine sono che puoi aumentare la quantita' di sangue visibile nei combattimenti ma soprattutto puoi aumentare la distanza fino alla quale il pc renderizza il mondo. Questa e' una gran ficata, in quanto salendo sulle montagne vedi benissimo tutto il panorama e non piu' quella nebbiolina grigia.
Il file e' commentato quindi ti spiega quello che puoi cambiare e a che serve :D, ma mi raccomando fai una copia di backup
S
P
O
I
L
E
R
La pergamena e' un incantesimo che devi selezionare e poi pronunciare in prossimita' di una porta vicino alla quale ti portera' il templare che e' con te.
Per le armi a due mani...dipende di quale campo fai parte, a me le aveva insegnato Lee il capo mercenario di Campo nuovo, altrimenti mi sembra a Campo vecchio le insegnasse quel tizio che sta appena entri nel castello (di giorno) a destra, ma non sono sicuro :D
oqciceri
22-05-2003, 19:17
Non riesco ancora ad andare avanti,ho già trovato i due frammenti di pergamena e il baal me li ha già tradotti,ma ora si è piazzato nella seconda caverna dove ci sono 3 cadaveri e non fa niente.Ho provato di tutto ma non ho trovato nessun indizio.Che faccio per proseguire?
GRAZIE
CIAO
Devi andare con il baal nella caverna Grande, quella tutta a sinistra se stai con la porta dalla quale provieni alle spalle.
Entrato nella sala gira a destra e cammina costeggiando la parete, dovrebbe partire un filmato.
Ciao
elfoscuro
22-05-2003, 23:59
E' giusto devi andare nella terza stanza a sinistra.
Okkio che però devi avvicinarti alle 4 colonne al centro dello stanzone
altrimenti non succede una mazza e stai li per ore http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif
oqciceri
24-05-2003, 18:08
Scusate raga se rompo ancora,ma qui o sono impedito io :pig: o ho un computer di mer.. .
Il mio guru non si vuole prorio muovere e non mi parla.L'unica cosa che fa è fissare un teschio che si trova nella caverna centrale(la seconda,in mezzo alle altre due)e non mi segue per niente.Mi sembra che prima di andare in fissa mi aveva detto che c'era qualcosa che sarebbe servito dopo( :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ).Quella stanza l'ho perlustrata un sacco di volta ma niente.
Aiutatemi :muro: :muro: :muro:
Non posso far altro che :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oqciceri
24-05-2003, 18:11
Se c'è un'anima buona,mi potrebbe far avere la soluzione completa del cimitero degli orchi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.