PDA

View Full Version : Problemi? Catalyst 3.4

angelfire
21-05-2003, 20:46
Salve come da sign ho una Radeon 9700 liscia della Hercules e da poco ho installato i catalyst 3.4 (scaricati da TGMOnline.it dato che il sito dice che sono per le "powered by ati") e le directx 9.0a (prima avevo catalyst 3.1 e directx9). Solo il fatto è che quando accendo o riavvio il pc, subito dopo la schermata di Windows Xp professional il monitor mi si spegne (o meglio va in standby) per circa due secondi prima di farmi apparire il desktop di Windows (prima quando avevo i 3.1 nel tempo tra il logo di Windows XP e il desktop mi appariva uno schermo nero con "fascette" di grafica sconnessa e frastagliata che dava un effetto vibrante.....ma pure ciò era normale? io consideravo di sì dato che quando installavo i vecchi driver mi appariva una finestrella prima del riavvio che mi diceva che quando si riavviava il pc il sistema avrebbe fatto delle prove alla sk. grafica bah...). Come fatto mi sembra molto strano, e quindi vi chiedo un paio di cosucce:
1. è un fatto normale ciò? Lo fa anche a voi?
2. se è un problema da cosa potrebbe dipendere?
3. se è un problema come posso risolverlo?
4. anche se fosse normale ogni volta che accendo o riavvio il pc il fatto di andare in standby e poi riaccendersi il monitor può causare danni al monitor stesso?

In definitiva cmq penso che questi driver sono davvero buoni in quanto col 3dMark 2003 sono passato da 4040 a 4321! e non mi sembra poco.
Fatemi sapere un pò voi cosa pensate del "problema" appena esposto.

Blade^R
21-05-2003, 20:52
c'e' il post in alto fisso, per questi drivers chiedi la

lubga
21-05-2003, 20:53
a me si spegne e subito riaccende il monitor con i 3.4 e i 3.2 ma nulla con i 3.1