View Full Version : Sostituire una P4PE con una P4C800
jblackwhiteox
21-05-2003, 18:31
Gradirei cortesemente sapere se sostituendo una mb con un'altra (quindi nella mia ipotesi una P4PE con una P4C800) e senza cambiare nulla del resto (naturalmente il P4 funzionerą a 533 e le memorie rimarranno delle pc2700) al riavvio con relativo caricamento di Xp si genereranno problemi seri. E' consigliabile reinstallare tutto?
Grazie.
Originally posted by "jblackwhiteox"
Gradirei cortesemente sapere se sostituendo una mb con un'altra (quindi nella mia ipotesi una P4PE con una P4C800) e senza cambiare nulla del resto (naturalmente il P4 funzionerą a 533 e le memorie rimarranno delle pc2700) al riavvio con relativo caricamento di Xp si genereranno problemi seri. E' consigliabile reinstallare tutto?
Grazie.
Io consiglierei di reinstallare tutto, anche quando cambi dissipatore :D
A parte gli scherzi, il SO potrebbe non avviarsi pił dopo il cambio di mobo. Tuttavia, anche se dovesse avviarsi, il SO di certo non ne ha risentito positivamente.
Forse, se proprio non vuoi reinstallare tutto, puoi reinstallare il SO sopra, in modo tale da non perdere la configurazione e i programmi gią installati, anche se qualcosa potrebbe lo stesso azzerarsi (come impostazione dei drivers).
Ciaux :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.