View Full Version : COMPAQ PRESARIO 2172EA
Secondo voi il COMPAQ PRESARIO 2172EA com'e?
Avete qualche parere a proposito?
Qualcuno lo usa?
....fatemi sapere
ciao
http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_2100/serie_2172.asp[/url]
Il prezzo sta scritto sotto la foto.
In confronto a questo com'è?
http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_2500/serie_2532.asp
e pensare al compaq 2156ea a 1249€ circa, se fai ricerca in rete lo trovi a meno ... unica diff. è il proc ... Athlon XP 2G ... con più di 4 ore in batteria ...
fmattiel
22-05-2003, 14:02
Originally posted by "mbico"
e pensare al compaq 2156ea a 1249€ circa, se fai ricerca in rete lo trovi a meno ... unica diff. è il proc ... Athlon XP 2G ... con più di 4 ore in batteria ...
Cioè l'Athlon XP consuma meno la batteria?
Ah un'altra cosa, com'è la scheda video ATi Mobility Radeon che montano questi Presario? A quale Radeon da desktop equivale? La nVIDIA GeForce 4 Go 420 che monta il Satellite 2410-303?
Grazie e ciao!!!
Originally posted by "fmattiel"
Cioè l'Athlon XP consuma meno la batteria?
Ah un'altra cosa, com'è la scheda video ATi Mobility Radeon che montano questi Presario? A quale Radeon da desktop equivale? La nVIDIA GeForce 4 Go 420 che monta il Satellite 2410-303?
Grazie e ciao!!!
la scheda video è la stessa per i due presario 2156 e 2172 ...
Non conosco bene i bench .... ma i possessori ci giocano e direi bene con tale sk video ...
Anch'io ti consiglio la versione con AMD Atlon XP veramente ottimo.
Posso consigliarti anche la serie EVO che essendo una serie professionale gode di un assistenza piu' capillare sul territorio nazionale, e non dico niente per scaramanzia ma da quello che ho visto io anche molto efficiente.
fmattiel
22-05-2003, 21:57
Scusate per l'ultima parte del mio post precedente. Io volevo chiedere se tra la GeForce 4 Go 420 (Toshiba Satellite 2410-303) e la ATi Mobility Radeon (Compaq) qual'era la più performante. Da quello che sono riuscito a trovare in giro questi sono i portatili che in proporzione al prezzo offrono una dotazione migliore. Grazie e ciao!!!
Originally posted by "fmattiel"
Scusate per l'ultima parte del mio post precedente. Io volevo chiedere se tra la GeForce 4 Go 420 (Toshiba Satellite 2410-303) e la ATi Mobility Radeon (Compaq) qual'era la più performante. Da quello che sono riuscito a trovare in giro questi sono i portatili che in proporzione al prezzo offrono una dotazione migliore. Grazie e ciao!!!
la geforce ha la ram dedicata? se si allora questa ...
ATi Mobility Radeon è la stessa cosa del ATi Radeon 9000?
Dopo molte ricerche sono rimasti 4 candidati:
Acer 1603LC
Acer 800Lci (se cala il prezzo)
Compaq Presario 2172A e 2532A
Acer ha video ATi Radeon 9000 mentre Compaq ATi Mobility Radeon
La scelta si basa sulle prestazioni 3D e il supporto DX8
le prestazioni cambiano radicalmente se la memoria video e' condivisa o dedicata.
Questo, se ti interessano le prestazioni, e' il primo parametro da verificare.
kali :cool:
P.S.: se posso darti un consiglio, e se ovviamente puoi permettertelo -- cosa non secondaria -- fai uno sforzo e prendi il tm800.
Io dovrei prendere il portatile a luglio per cui spero calino ancora qualcosa i prezzi del Centrino. AL momento ho un Toshiba 1700-400.
ci spero anche io... tanto!!!!
tienici informati.
baci
spetrantoni
04-06-2003, 18:08
L'ho preso a 1499 euro I.I. e lo comprerei di nuovo...leggiti qualche 3d in proposito.
ACER ASPIRE 1601LC P4 2.4Ghz Radeon 9000/64 15"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.