View Full Version : come overclocko il compaq?
stapriat
21-05-2003, 17:54
come overclocko il mio compaq presario 5wv378? qualcuno ha mai overclockato un compaq? aiutatemi anche con un software da windows...
grazie
Lascia stare, penso che non noteresti una gran differenza. :sofico:
oVerclokkare un compaq è come overclokkare un portatile :D
stapriat
23-05-2003, 13:47
Lo so che magari non noterei la differenza però è per farlo, ma che vuol dire che overclocckarlo è come overclocckare un portatile? io non ho mai avuto un portatile...ma penso di aver capito che è impossibile...vero?
ribbaldone
23-05-2003, 13:55
ciao, la mia ragazza ha un vecchio compaq che monta un amd k6 2, ho voluto overcloccarlo e percio' l'ho aperto, la mobo aveva i jumper e per fortuna sulla serigrafia della mobo c'erano anche le impostazioni e quindi ci sono riuscito, poi ho rimesso tutto a posto in quanto non ho visto molti miglioramenti ma era cresciuta l'instabilita'.
ciao
andreamarra
23-05-2003, 14:14
Consiglio: NON LO FARE!!!
Non noteresti nessun cambiamento, se non instabilità e altro... Io volevo farlo su quello della mia ragazza (un compaq xp 2000+ con radeon mobility): considerando il prezzo con cui l'ha comprato preferisco rischiare di fottere la mia 9700 Pro overvoltando... non so se ci capiamo :D
stapriat
23-05-2003, 17:02
Grazie per il vostro aiuto e i vostri avvertimenti e poi avete ragione anche io al tempo l'avevo pagato un'occhio della testa...tornassi indietro...non lo rifarei...cmq anche se volessi overclocckarlo non c'è modo, niente jumper e bios compaq (che non ti fa scegliere niente).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.