Biancaneve
21-05-2003, 17:33
Avrei un problema che non riesco a risolvere, in ufficio il mio direttore mi ha chiesto di fare un file condiviso in modo che duo o più persone lo utilizzino contemporaneamente, e fin qui nessun problema il problema nasce quando le persone che utilizzano questo file devonono registrare su questo dei documenti dando a questi un numero progressivo sequenziale, tipo 1,2,3,4, ecc....
ho fatto delle prove ma mi sono accorto che la numerazione si ripeteva, Excel non si accoge se qualcuno ha già registrato un documento in una data riga,quindi mi trovo con due 3 o due 4 e così via.
Non so se sono stato chiaro nell'esporre il problema, comunque sono pronto a darvi qualsiasi delucidazione abbiate bisogno. :muro:
ho fatto delle prove ma mi sono accorto che la numerazione si ripeteva, Excel non si accoge se qualcuno ha già registrato un documento in una data riga,quindi mi trovo con due 3 o due 4 e così via.
Non so se sono stato chiaro nell'esporre il problema, comunque sono pronto a darvi qualsiasi delucidazione abbiate bisogno. :muro: