View Full Version : PARAGONE TRA SCHEDE
Quale tra queste schede secondo voi è la migliore attualmente?
1- ABIT IC7
2- GIGABYTE GA-SINXP 1394
3- MSI 655 MAX-FISR
4- ASUS P4G8X DELUXE
io la prenderei al posto della mia.
quale dovrei scegliere secondo voi anche vedendo il resto dei miei componenti.
grazie
TrusterDesa
21-05-2003, 16:43
per me aspetta l'uscita della giga 7NNXP e del KT600 per ora "butteresti" soldi almeno aspettando una o l'altra sai che vai avanti epr tutta la seria su socket A.......anche io devo cambiarla ma aspetto si dice che per i primi di giugno sn disponibili almeno parlo della giga
ti ringrazio del consiglio, ma meno male che avevo chiesto di tenere conto anche dei miei componenti :D
perchè mai dovrei aspettare delle schede madri per AMD se io ho INTEL??? ;)
GIGAB. 8IK1100 i875P Fsb800 DualDR400 SATARaid Lan
qualcuno conosce come va? sono indeciso tra questa ed abit ic7 :confused:
Io prenderei la Abit IC7....per il prezzo molto competitivo e per la dotazione....rispetto alla g manca mi pare il secondo canale Sata e il Gigabit Ethernet....utile solo alle aziende....e poi Abit è una sicurezza....
io non so,ma se parliamo di dotazione e costi,costa meno e da di +....6 slot x ram....una cosa??, 2 UDMA ATA 133/100/66 Bus Master IDE, 1 porta RJ45 LAN, cooling fan pin headers...che sono??? l'abit ha x l'hard disk 66/100 non 133....
Io ho la IC7 con P4@3000 e mi trovo benissimo!
Ieri ho provato un overclock fino a 3,550 Ghz con il dissipatore originale e non ho avuto nessun problema si stabilita' ;)
Te la consiglio perche' secondo me e' una gran scheda :)
Ciao
lazer.74
27-05-2003, 19:30
Originally posted by "*Sat*"
Io ho la IC7 con P4@3000 e mi trovo benissimo!
Ieri ho provato un overclock fino a 3,550 Ghz con il dissipatore originale e non ho avuto nessun problema si stabilita' ;)
Te la consiglio perche' secondo me e' una gran scheda :)
Ciao
Eh..eh...e pensare che volevi prendere la ASUS... meno male che c'è lo zio LaZer ;) :D
Originally posted by "lazer.74"
Eh..eh...e pensare che volevi prendere la ASUS... meno male che c'è lo zio LaZer ;) :D
Grazie zietto :D
Originally posted by "sicuzzo"
dove hai comprato la ic7
Hai PVT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.