View Full Version : UT e Catalyst 3.4 chi ha prob??
Io da qundo o messo su i 3.4 ho dei crash continui con conseguente finestra di errore di UT,qualcuno ha problemi con i 3.4??
Ho anche disinstallato e reinstallato UT,ma niente :(
BYe
UT quale?
Se intendi il 2003 non ho problemi..... :)
UT1 non so :p, ma dato che ho degli amici con ati che giocano a ut1 e non mi hanno ancora telefonato :p
Col il PC in sign e i cat 3.4 nessun problema con UT 2003...
Ragazzuoli ho scritto UT non UT2003/2k3 :)
BYe
D3D oppure Ogl?
provato UT proprio oggi dopo mesi e mesi giusto per testare il mouse e non ho avuto problemi
Originally posted by "Meth"
D3D oppure Ogl?
provato UT proprio oggi dopo mesi e mesi giusto per testare il mouse e non ho avuto problemi
In d3d,ora cmq sembra non darmi + l'errore seguente,senza aver toccato nulla.
Sempre DD_ok e' l'errore anche se cambia cio' che ci sta scritto dopo.
BYe
come prima cosa, quando ti capita un errore senzachiudere la finestra d'errore vai nella cartella system...apri il file Unrealtournament.log, di solito è + facile capire per quale motivo si è bloccato, basta leggere l'ultima riga del file.
Io uso Ogl con UT da quando ho lasciato 3dfx e non ho mai avuto un crash, cmq su D3D vs OGL si possono scrivere pagine e pagine :), se continui ad aver problemi vai su unreal.epicgames.com e cerca opengldrv.dll per UT
Originally posted by "rubex"
Io da qundo o messo su i 3.4 ho dei crash continui con conseguente finestra di errore di UT,qualcuno ha problemi con i 3.4??
Ho anche disinstallato e reinstallato UT,ma niente :(
BYe
Io ho installato UT, adesso provo!
Ho i Catalist 3.4, nessun problema con UT e UT2003.
Si può attivare il Truform sotto D3D?
Ho trovato solo per OpenGL ma fà pena la grafica.
Usa questo file e imposta di usare l'openGL... se hai anche il 2°cd potrai goderti le texture ad alta definizione (goduuuuria!) ;)
ps: ma non il trueform...
Originally posted by "Raven"
Usa questo file e imposta di usare l'openGL... se hai anche il 2°cd potrai goderti le texture ad alta definizione (goduuuuria!) ;)
ps: ma non il trueform...
Txs adesso lo provo :)
il secondo Cd mi manca.... :rolleyes:
Le Texture si incasinano alla grande :eek: :muro: non và :muro:
Originally posted by "ZackS"
il secondo Cd mi manca.... :rolleyes:
... allora non ti servirà a molto... :(
Le texture ad alta definizione sono sul 2° cd...
forse riesco a procurarlo, devo installare anche il secondo cd?
Esatto... il 2° cd ti installa il pacchetto di texture ad alta risoluzione, le quali potranno essere visualizzate impostando il rendering in OpenGL e sostituendo il file opengldrv.dll con quello che ho postato sopra...
Ecco 2 screenshot che ho appena fatto...
http://digilander.libero.it/arosati76/ut1.jpg
http://digilander.libero.it/arosati76/ut2.jpg
;)
Paura :eek:
adesso lo cerco, txs di nuovo
Originally posted by "Luzz"
Io ho installato UT, adesso provo!
Ho provato, è tutto a posto!!! Hai installato la patch436???
Raven ho installato anche il secondo cd ma ho un gioco di ombre pazzesco.
Le ombre appaiono e scompaiono a seconda della posizione. :muro:
Edit
posto nell'altra pagina
uhmmmm...
- Hai installato la patch 4.36?!
- Hai selezionato il rendering OpenGL (devi far partire UT in Safe mode)?!
- Hai sostuito il file con quello postato da me?!
ps: ma che radeon hai?! :p
Originally posted by "Raven"
uhmmmm...
- Hai installato la patch 4.36?!
- Hai selezionato il rendering OpenGL (devi far partire UT in Safe mode)?!
- Hai sostuito il file con quello postato da me?!
ps: ma che radeon hai?! :p
tutto fatto, 9700PRO :D
AA e AF tutto disattivato :muro:
Originally posted by "ZackS"
tutto fatto, 9700PRO :D
... non vorrei che funzionasse solo sulla 8500...
allora, ho risolto.
Ho aggiunto nel ut.ini queste linee
[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
RefreshRate=85
DetailTextures=1
UseTrilinear=1
UseS3TC=1
UseTNT=0
LODBias=0
UseMultiTexture=1
UsePalette=1
UseAlphaPalette=0
Translucency=1
VolumetricLighting=1
ShinySurfaces=1
Coronas=1
HighDetailActors=1
MaxAnisotropy=0
AlwaysMipmap=0
UsePrecache=0
SupportsLazyTextures=0
il file che mi hai dato, è lo stesso che c'è su NGI?
sto lavorando sui settaggi
VolumetricLighting=0, su EthernalCave sopra, dopo la salita, fà una specie di nebbia.
il file mio è questo...
UT436-OpenGLDrv-090602.zip
Originally posted by "Raven"
il file mio è questo...
UT436-OpenGLDrv-090602.zip
Ok, txs
Ho lasciato AA e AF a manetta con queste impostazioni:
[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
RefreshRate=85
DetailTextures=1
UseTrilinear=1
UseS3TC=1
UseTNT=0
LODBias=0
UseMultiTexture=1
UsePalette=1
UseAlphaPalette=0
Translucency=1
VolumetricLighting=0
ShinySurfaces=1
Coronas=1
HighDetailActors=1
MaxAnisotropy=1
AlwaysMipmap=0
UsePrecache=1
SupportsLazyTextures=0
Tutto liscio per adesso :)
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