PDA

View Full Version : Feurio e copie di backup!!!! ma stiamo scherzando?????

Nicky Grist
21-05-2003, 16:47
Ho eseguito la copia di un cd originale di mia proprietà per tenere la copia in auto.
Ad un certo punto durante la lettura di una traccia stop alla musica e un suono terribile compare....termina e una voce dice "illegal copy". :confused:

MA STIAMO SCHERZANDO!!!!! :mad: IO PROPRIETARIO NON POSSO LEGALMENTE FARMI UNA COPIA PER L'AUTO?????!!!!!

A qualcuno è già capitata una cosa così????
Esiste una soluzione??????

:cry: AIUTO :cry:

Marci
21-05-2003, 17:19
è successo anche a me, e il fatto peggiore è che io non l'ho nemmeno copiato il CD ho solo passato i brani in WMA (oltretutto protetto dallo stesso Media Player) per poterli mettere sul Minidisc :mad: :rolleyes:
Byezz :rolleyes:

Nicky Grist
21-05-2003, 18:41
Che si può fare allora????? :cry:

dibe
21-05-2003, 19:01
alcohol rulezz

o meglio, hai provato con alcohol??

onka
21-05-2003, 19:08
vai di cloneCD o estrai i filez in MP3 e poi li metti su un cd!!

Nicky Grist
21-05-2003, 19:11
Giusto, ma mi piacerebbe capire perchè sembra non lo faccia sempre stò lavoro.... e se esiste il modo di eliminare questa corruzione non presente nel manuale :mc:

Kewell
21-05-2003, 19:12
Originally posted by "Nicky Grist"

Ho eseguito la copia di un cd originale di mia proprietà per tenere la copia in auto.
Ad un certo punto durante la lettura di una traccia stop alla musica e un suono terribile compare....termina e una voce dice "illegal copy". :confused:

MA STIAMO SCHERZANDO!!!!! :mad: IO PROPRIETARIO NON POSSO LEGALMENTE FARMI UNA COPIA PER L'AUTO?????!!!!!

A qualcuno è già capitata una cosa così????
Esiste una soluzione??????

:cry: AIUTO :cry:

Tieni Feurio! in versione demo e non fare "modifiche" ;) http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif

Galana
21-05-2003, 19:12
[quote="Nicky Grist"]Ho eseguito la copia di un cd originale di mia proprietà per tenere la copia in auto.

Se usi Feurio crackato credo proprio che sia normale... prova ad utilizzarlo in versione demo (o cmq senza crackarlo) e vedrai che tutto funziona a dovere.

Kewell
21-05-2003, 19:13
Abbiamo postato insieme e detto la stessa cosa :D

Nicky Grist
21-05-2003, 19:17
Non è crakkato :confused:
E' registrato a mio nome perchè l'ho pagato :cry:

Può darsi che il codice sia finito in qualche lista nera??

Manderò una mail

Kewell
21-05-2003, 19:42
Originally posted by "Nicky Grist"

Non è crakkato :confused:
E' registrato a mio nome perchè l'ho pagato :cry:

Può darsi che il codice sia finito in qualche lista nera??

Manderò una mail

A 'sto punto può darsi. Magari quando hai aggiornato il programma questo conteneva una black list con il tuo codice.