View Full Version : Acer Aspire
...ho visto in un centro commerciale un Acer Aspire
Celeron 1.3Ghz con 128Mb ram, 10Gb disco e sk video da 32Mb a 399€...
Mi sembra un ottimo prezzo per un portatile del genere... voi che ne dite?
supermarchino
21-05-2003, 18:19
Originally posted by "di_emme"
...ho visto in un centro commerciale un Acer Aspire
Celeron 1.3Ghz con 128Mb ram, 10Gb disco e sk video da 32Mb a 399€...
Mi sembra un ottimo prezzo per un portatile del genere... voi che ne dite?
l'aspire 1200 - ce l'ho e ha un difetto GRAVISSIMO: la cpu non va in idle (nemmeno con gli appositi programmi) su quel chipset grazie all'incompetenza di acer e quindi sta sempre al 100% >>> calore a volontà e ventola con rumore di MICROaciugacapelli DA VIAGGIO.
poi il chipset che ha è una schifezza.
per il resto è onesto: sul mio ho montato un pentium 3 1000eb ed è divenuto silenzioso ed efficiente (3h di batteria contro l'oretta originale), 384mb di ram, e ho anche masterizzatore e hd da 20gb...
vabbè che lo trovi a 399 ma secondo me su quel note lì è NECESSARIO cambiare la cpu.. :muro:
...purtroppo era l'ultimo e quando sono arrivato al centro commerciale l'avevano già venduto... :muro:
macgavin
29-05-2003, 12:38
per il resto è onesto: sul mio ho montato un pentium 3 1000eb ed è divenuto silenzioso ed efficiente (3h di batteria contro l'oretta originale), 384mb di ram, e ho anche masterizzatore e hd da 20gb...
vabbè che lo trovi a 399 ma secondo me su quel note lì è NECESSARIO cambiare la cpu..
ma la cpu è facile da sostituire o è saldata alla scheda madre??? Io ho lo stesso pc :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.