View Full Version : Impossibile trovare driver Diamond Monster 3D II Accelerator
ilbimbodeoro
21-05-2003, 13:48
aiuto non riesco a trovare da nessuna parte i driver per questo acceleratore grafico... sul sito ufficiale della diamond sono stati rimossi perchè giudicati di hardware obsoleto se non ho capito male e su internet ogni sito collega all'ftp della diamond che è stato rimosso.... qualcuno sa aiutarmi.... :muro: :muro:
Si tratta di una Voodoo II no?
Prova coi drivers 3DFX, non dovrebbero esserci problemi.
:)
BLACKMOLLY
21-05-2003, 16:42
Io ce l'ho la diamond uguale alla tua,uso i driver originali 3dfx e va una festa ;)
Purtroppo la VOODOO2 è una scheda obsoleta; però c'è ancora un validissimo sito in cui sviluppatori privati rilasciano nuovi drivers, anche se dovrai accontentarti dei generici (p.s. Funzionano anche sotto windows XP):
www.3dfxzone.it
Poi segui il link per la voodoo2
Buon download
Lo zio Joko
MITICO!!! E' la mia!!!! :D
che piacere sapere che qualcuno stia ancora maneggiando con cose che mi resero tanto felice :D
erano i tempi di unreal e quake 2 :cry: , che piacere era selezionare 3dfx opengl dalle opzioni :)
Originally posted by "ilbimbodeoro"
aiuto non riesco a trovare da nessuna parte i driver per questo acceleratore grafico... sul sito ufficiale della diamond sono stati rimossi perchè giudicati di hardware obsoleto se non ho capito male e su internet ogni sito collega all'ftp della diamond che è stato rimosso.... qualcuno sa aiutarmi.... :muro: :muro:
Trovi i driver su www.voodoofiles.com
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.