View Full Version : si può attaccare una scart a un monitor?
SilverF0x
21-05-2003, 13:48
domanda:è possibile(esiste un convertitore ) per attaccare una presa scart o un segnale rgb al monitor??nel senso si può utilizzare il monitor per un game cube o una ps2 con un convertitore da scart a presa vga??Risppondetemi!!non voglio giocare sulla mia tv a 15 pollici:(ma SUL MIO BEL 19" :D :sofico:
Originally posted by "SilverF0x"
domanda:è possibile(esiste un convertitore ) per attaccare una presa scart o un segnale rgb al monitor??nel senso si può utilizzare il monitor per un game cube o una ps2 con un convertitore da scart a presa vga??Risppondetemi!!non voglio giocare sulla mia tv a 15 pollici:(ma SUL MIO BEL 19" :D :sofico:ù
sì ci sono degli appositi convertitori ;)
SilverF0x
21-05-2003, 13:55
sul serio???PENSAVO DI NO!!!PERFETTO FACCIO IL PC INTEGRATO CON GAME CUBE!!!:D:D:D
sul serio???PENSAVO DI NO!!!PERFETTO FACCIO IL PC INTEGRATO CON GAME CUBE!!!:D:D:D
il problema è che si vede peggio che sulla tv ;) a causa della risoluzione + alta del monitor ;)
vedresti indubbiamente immagini + pulite, però vedresti anche le scalettature dei poligoni e altro che sulla tv non si vedono ;)
SilverF0x
21-05-2003, 14:24
vabbè però è un 19 "!!!MA VUOI METTERE LA DIFFERENZA CN UN 15 " che non mi va nemmeno a 60 Hz???...quanto costa sto adattatore??dove lo trovo?
vabbè però è un 19 "!!!MA VUOI METTERE LA DIFFERENZA CN UN 15 " che non mi va nemmeno a 60 Hz???...quanto costa sto adattatore??dove lo trovo?
per il costo e dove si trova non so dirtelo :( ;)
SilverF0x
21-05-2003, 14:31
non vorrei andare dal negozio di elettronica che quando gli chiedo l'adattatore mi guarda con okki sgranati :eek: ....sai bello??:D cmq partecipiamo solo io e dieg....si fa prima amandarci PVT !!:D:D
non vorrei andare dal negozio di elettronica che quando gli chiedo l'adattatore mi guarda con okki sgranati :eek: ....sai bello??:D cmq partecipiamo solo io e dieg....si fa prima amandarci PVT !!:D:D
penso che nei negozi di elettronica non lo troverai ;) dovresti vedere in qualche negozio on line ;)
SilverF0x
22-05-2003, 15:08
ho cercato ma non ho trovato nulla ..qualcuno mi aiuta?
ed ecco arriva il buon neo87 a salvarti da dieg :D
io ho trovato adattatori simili in un negozio di elettronica minuscolo sotto casa mia. quindi penso che se vai in un negozio ben fornito lo trovi sicuro
Originally posted by "neo87"
ed ecco arriva il buon neo87 a salvarti da dieg :D
io ho trovato adattatori simili in un negozio di elettronica minuscolo sotto casa mia. quindi penso che se vai in un negozio ben fornito lo trovi sicuro
se lo chiedo qui dalle mie parti mi guardano male :rolleyes: :D
l'adattatore fa la stessa cosa che fa un'uscita tvout di una scheda.. ricordo che c'era un aggeggio simile della trust che costava piu' di 100 mila lire :eek:
se no in giro avevo visto uno schema x farti un cavo da solo.. non ricordo dove pero'... ma qualche nozione di elettronica la dovresti avere..
cmq xche non usare l'uscita tvout e attaccare la svga alla scart?.. spendi sicuramente meno
le schede ati poi visualizzano sul tvout dal momento in cui accendi il pc e non solo da windows..
in ogni caso scordati di visualizzare decentemente il desktop del pc.. se la tv nasconde difetti nei filmati o nei giochi i i caratteri di un testo sono quasi illegibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.