PDA

View Full Version : Display LCD... Esiste rosso?

{SaKuRaGi}
21-05-2003, 13:32
Volevo sapere se si trovano display LCD per Pc retroilluminati di rosso... oppure se fosse possibile sostituire i led di illuminazione con dei led rossi.. Qualcuno ha info a riguardo? Vi ringrazio! :D

AndreaFx
21-05-2003, 13:51
Come display rosso esiste il LIS (Lost in space) ma costa un capitale!!

Altri non ne conosco :(

Ciauz

PS Prova a vedere sul sito della cristalfontz o matrix orbital che sono i 2 maggiori produttori di LCD ;)

C4rino
21-05-2003, 13:57
..per sostituire i led č possibile...ma sempre diepnde dal display lcd...cioč da come sono montati i led....se facilmente accesibili o no...

:mc:

{SaKuRaGi}
21-05-2003, 18:04
quindi.. potete farmi qualche nome di display lcd che ha i led facilmente sostituibili?? Magari anche lcd grafici... bye!!

Camelot
21-05-2003, 18:08
anch'io ho visto solo il LIS col display rosso, mi spiace.

w4rl0ck
21-05-2003, 19:22
Se lo Vuoi rosso ti consiglio un Crystalfontz... i 4x20 sono disponibili in 6 colori mi pare... i 2x20 addirittura in 10 versioni.... combinazioni diverse di sfondi blu, verde, giallo, bianco, nero, rosso, con scritte bianche, nere, gialle... mi pare addirittura ce ne sia uno viola.... controlla sul loro sito... vendono anche direttamente senza passare da fornitori italiani...

buona ricerca

P.S. naturalmente tutti con interfaccia hitachy collegabile a parallela!

acse
21-05-2003, 22:09
anche non sostituendo i led originali... quelli retroilluminati hanno il vetrino piu' spesso... se compri 4 led (meglio quadrati)i da 3mm e li punti di lato sotto la cornice nera la retroilluminazione e' cmq ottima.. due da un lato e due dall'altro..