SuperBimbo
21-05-2003, 12:22
Allora, ho una mobo msi ultra3-aru con kt333, processore xp1700 thorob raffreddato da un dissi progettato per overclock spinti, 2x256 memorie samsung 333, scheda video 8500le (ho provato anche con una 3d rage da 8 mb). Ho modificato l'fsb della scheda da 133 a 140 e tutto funzionava bene, ho portato ancora un po' più su l'fsb ma il pc ora non mi si accede, o per meglio dire parte tutto ma non mi si visualizza niente, legge l'hd per qualche secondo ma nel momento che dovrebbe fare il boot vero e proprio non succede niente, a video compare segnale assente.
Ho cambiato l'alimentatore da 300w con uno da 400w con voltaggio modificabile con resistore, ma niente.La mia domanda è: visto che non ho sentito odore di bruciato e in teoria a me sembra funzioni tutto
(a proposito, la temperatura della cpu a fsb 140 era 31 gradi), cosa può essere che blocca tutto? E' possibile flashare il bios per poter ripristinare tutti i valori?
Ringrazio fin da subito per l'aiuto che mi darete, ciao :)
Ho cambiato l'alimentatore da 300w con uno da 400w con voltaggio modificabile con resistore, ma niente.La mia domanda è: visto che non ho sentito odore di bruciato e in teoria a me sembra funzioni tutto
(a proposito, la temperatura della cpu a fsb 140 era 31 gradi), cosa può essere che blocca tutto? E' possibile flashare il bios per poter ripristinare tutti i valori?
Ringrazio fin da subito per l'aiuto che mi darete, ciao :)