View Full Version : Vorrei diventare come Voi. Si, proprio Voi!!!
Salve a tutti!
Qualcuno può diventare uno dei miei idoli!
Ho bisogno di aiuto a modellare un automobile con 3d studio max, usando nurbs o qualsiasi. Mi va bene AUDI TT che è molto comune nei siti di tutorial, però non riesco a sequirli.
Vi prego di aiutarmi mandando a jin8kim@yahoo.com delle files di 3ds Max, salvate passo dopo passo alla finalizzazione di tale automobile.
Grazie Tantissimo! Fatemi entrare nel mondo dei professionisti, perchè io sono ancora un principiante.
Grazie di nuovo!!! :mc:
Originally posted by "jin8k"
Salve a tutti!
Qualcuno può diventare uno dei miei idoli!
Ho bisogno di aiuto a modellare un automobile con 3d studio max, usando nurbs o qualsiasi. Mi va bene AUDI TT che è molto comune nei siti di tutorial, però non riesco a sequirli.
Vi prego di aiutarmi mandando a jin8kim@yahoo.com delle files di 3ds Max, salvate passo dopo passo alla finalizzazione di tale automobile.
Grazie Tantissimo! Fatemi entrare nel mondo dei professionisti, perchè io sono ancora un principiante.
Grazie di nuovo!!! :mc:
...solo! E che vuoi che sia! :D
Vorrei tanto aiutarti...se ci riuscissi, comunque la tua è una richiesta molto interessante, starò a vedere gli sviluppi del thread, non si sà mai che riesca a modellarmi la macchina una buona volta.
Ciao e buona fortuna.
tutorial, file passo passo... e magari una fettina di culo coi pinoli. :D :D
comincia da qualcosa di più semplice e presa la mano coi comandi poi ti fai la TT coi tutorial. Se trovi qualche difficoltà siam qui apposta.
caro jin8k,
il tuo post, scritto così com'è, ha tanto l'aria di "voglio la pappa pronta". non credo che nessuno ti aiuterà mai in questi termini.
come già consigliato dal caro geng@, se vuoi intraprendere la strada del 3d ti conviene imparare l'uso e l'interfaccia di un sw di modellazione (magari studiandoti un bel libro, come hanno fatto tanti qui), "sgropparti" un po' di tutorial (la maggior parte sono in inglese) e, se hai dei dubbi, puoi chiedere all'interno del forum. ma questo solo dopo che hai appreso i rudimenti di un programma.
inoltre ti devo fare un appunto sulla questione della mail.
supponendo che qualcuno intenda fornirti aiuto xchè farlo privatamente? passeresti x un bell'egoista. il forum serve a tutti. come ha scritto pcocco ci potrebbero essere altre persone interessate alla modellazione di un auto e tu non vorresti condividere questi eventuali aiuti?
spero che interpreterai le mie parole in modo corretto; non vuole essere un rimprovero, ma un consiglio.
ciao
se vuoi ho una 500 fiat lasciata in 13 e un po incasinata e ammaccata :)
Grazie a tutti che hanno risposto!
Mamma mia, non credevo che le mie parole potessero attirare delle attenzioni dei saggi.
Ringrazio per i consigli, e la ragione in cui ho posto il mio email, perchè non so se si può mettere i file in questo forum, niente di egoismo.
dunque, cercherò di rimodellare la mia tt(che per momento ho solo la parte anteriore) poi chiederò a voi eventuali problemi. Grazie!
ps. Dunque, anch'io ho imparato 3dsmax leggendo tanti libri da enciclopedia, e ho fatto questa richiesta per ennesimo fallimento di realizzazione.
Spero che anche voi abbiate passato dei momenti difficili quando volevate lanciare via il mouse. :mc: :) :) :)
Spero che anche voi abbiate passato dei momenti difficili quando volevate lanciare via il mouse. :mc: :) :) :)
jin8k, siamo tutti uguali. chi prima, chi dopo, tutti abbiamo imparato.
in bocca al lupo :cool:
ciao
...
Non solo anche tastiera, monitor, casse... :muro: tuttora sono fortemente tentato :rolleyes: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.