View Full Version : Vorrei diventare come Voi. Si, proprio Voi!!!
Salve a tutti!
Qualcuno può diventare uno dei miei idoli!
Ho bisogno di aiuto a modellare un automobile con 3d studio max, usando nurbs o qualsiasi. Mi va bene AUDI TT che è molto comune nei siti di tutorial, però non riesco a sequirli.
Vi prego di aiutarmi mandando a jin8kim@yahoo.com delle files di 3ds Max, salvate passo dopo passo alla finalizzazione di tale automobile.
Grazie Tantissimo! Fatemi entrare nel mondo dei professionisti, perchè io sono ancora un principiante.
Grazie di nuovo!!! :mc:
Originally posted by "jin8k"
Salve a tutti!
Qualcuno può diventare uno dei miei idoli!
Ho bisogno di aiuto a modellare un automobile con 3d studio max, usando nurbs o qualsiasi. Mi va bene AUDI TT che è molto comune nei siti di tutorial, però non riesco a sequirli.
Vi prego di aiutarmi mandando a jin8kim@yahoo.com delle files di 3ds Max, salvate passo dopo passo alla finalizzazione di tale automobile.
Grazie Tantissimo! Fatemi entrare nel mondo dei professionisti, perchè io sono ancora un principiante.
Grazie di nuovo!!! :mc:
...solo! E che vuoi che sia! :D
Vorrei tanto aiutarti...se ci riuscissi, comunque la tua è una richiesta molto interessante, starò a vedere gli sviluppi del thread, non si sà mai che riesca a modellarmi la macchina una buona volta.
Ciao e buona fortuna.
tutorial, file passo passo... e magari una fettina di culo coi pinoli. :D :D
comincia da qualcosa di più semplice e presa la mano coi comandi poi ti fai la TT coi tutorial. Se trovi qualche difficoltà siam qui apposta.
caro jin8k,
il tuo post, scritto così com'è, ha tanto l'aria di "voglio la pappa pronta". non credo che nessuno ti aiuterà mai in questi termini.