PDA

View Full Version : La migliore assitenza?

Ichitaka
21-05-2003, 11:36
Salve,
devo comprare un portatile e vorrei sapere chi crediate offra la miglior soluzione all'equazione (qualità/prezzo)+assitenza post vendita. Sono reduce da una completa delusione, grazie alla Compaq: Presario 1700EA, 14 mesi di vita, nei quali ha subito 4 (QUATTRO!) interventi di cui solo 2 in garanzia, visto che i balordi davano al tempo solo 1 anno coperto.

Io sono portato verso Asus, anche perché l'esperienza di due amici è molto positiva. Qui sul forum noto invece una certa avversione: chi è "avverso" cosa mi consiglierebbe in alternativa? :confused:

Grazie mille in anticipo!

Sottodomanda: :o quanto secondo voi influiscono i forum di questo tipo sull'effetivo acquisto di un portatile? Secondo me tanto...e quindi mi sorge spontanea un'altra domanda. :o Quando le aziende capiranno che se fanno uno "sgarro" ad un cliente questi puo', in modo relativamente semplice, far perdere loro moltissimi potenziali clienti?

cgiova
21-05-2003, 12:04
per avere una buona assistenza, non devi guardare tanto alle marche, quanto alla serie a cui appartiene il portatile.

Se vuoi una macchina affidabile e buona assistenza devi comprare una macchina professional, cioè:

toshiba - tecra
toshiba - satellite pro
compaq - evo
IBM - serie T

e non home:

toshiba - satellite
compaq - presario
acer - aspire
ecc.

è inutile dire che questa o quella marca ha l'assistenza che fa cagare...
un sacco di gente si lamenta dell'assistenza toshiba... ma se notate nessuno di questi ha un tecra...

d'altra parte la differenza di prezzo c'è...

certo è impensabile di ottenere una macchina professional con le stesse caratteristiche di una macchina home allo stesso prezzo.
!

mbico
21-05-2003, 12:13
secondo me dell ...