Entra

View Full Version : Videocamere digitali Samsung

StefanoCsl
21-05-2003, 11:34
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato forum, ma non ho trovato nulla specifico per le videocamere digitali.

Come si potrà capire dall'oggetto vorrei comprare una videocamera digitale della Samsung (mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo). I miei dubbi sono tra le seguenti:
- VP D10: 460k pixel, zoom ottico 22x, zoom digitale 500x, sensibilità minima 1 Lux con Night Shot, collegamento FireWire, prezzo € 499.00 (credo che stia uscendo di produzione)
- VP D11: 800k pixel, zoom ottico 22x, zoom digitale 500x, sensibilità minima 1 Lux con Night Shot, collegamento FireWire, prezzo € 529.00 (credo che sostituisca la VPD10)
- VP D20: 800k pixel, zoom ottico 10x, zoom digitale 500x, sensibilità minima 0 Lux con Night Shot, possibiltà di fare foto, collegamento FireWire, prezzo in offerta € 499.00 (mi sembra la migliore ma lo zoom digitale a mio avviso è troppo basso)

Considerate le caratteristiche ed i prezzi cosa mi consigliate? Sono graditi altri suggerimenti!

Grazie 1000
Stefano

izutsu
21-05-2003, 13:33
Forse su Editing video e Codec

FreeMan
22-05-2003, 00:46
no, il consiglio giusto era: contatta un mdoeratore.. :) dicendo così il 99% delle volte viene aperto infatti un thread "clone" nella sezione indicata ...infatti... :rolleyes: (cancellata)

io proverei in DISCUSSIONI GENERALI... non c'è una sezione specifica sulle videocamere

MOVED!!!

p.s. StefanoCsl hai la signature irregolare.. max 3 righe a 800x600..sei pregato di editarla

>bYeZ<

StefanoCsl
22-05-2003, 08:29
Grazie FreeMan,
ma essendo tu un moderatore posso chiedere a te di aprire un thread "clone", no?! ;)

Avevo pensato di scrivere su discussioni generali ma è + difficile che venga letto da qualcuno del settore

Grazie anche per la signature, non sapevo che ci fosse un limite di righe! :rolleyes:

FreeMan
22-05-2003, 12:58
Originally posted by "StefanoCsl"

Grazie FreeMan,
ma essendo tu un moderatore posso chiedere a te di aprire un thread "clone", no?! ;)

non devi chiedere il permesso di aprire un thread clone ma chiedere di spostare il thread nella giusta sezione

Avevo pensato di scrivere su discussioni generali ma è + difficile che venga letto da qualcuno del settore

non c'è una sezione per le videocamere digitali, FOTOGRAFIA DIGITALE non và bebe, EDITING & CODEC neanche... se non c'è collocazione si posta du DISCUSSIONI GENERICHE

Grazie anche per la signature, non sapevo che ci fosse un limite di righe! :rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php :rolleyes:

>bYeZ<