View Full Version : P4 boxato: una domanda veloce veloce......
Sono intenzionato a rimuovere il pad termoconduttivo (quello nero) del mio P4 2.4 boxato, per mettere un po' di artic silver allumina, ma prima di farlo vorrei esseri sicuro che si abbiano dei vantaggi, e non trovarmi dopo ad avere temperature più alte.
Quanti gradi avete guadagnato a togliere il Pad termoconduttivo e mettere la pasta?
Ciao.
Maurizio XP
21-05-2003, 11:26
Non so perchè non ho mai provato con quella roba, cmq sembra una cagatina; il mio p4 2.4 con artic silver 2 e dissy box stà a 39°
TechnoPhil
21-05-2003, 11:34
Originally posted by "Duff"
Sono intenzionato a rimuovere il pad termoconduttivo (quello nero) del mio P4 2.4 boxato, per mettere un po' di artic silver allumina, ma prima di farlo vorrei esseri sicuro che si abbiano dei vantaggi, e non trovarmi dopo ad avere temperature più alte.
Quanti gradi avete guadagnato a togliere il Pad termoconduttivo e mettere la pasta?
Ciao.
Lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non toglierlo, va benissimo così!!!! ;)
Se non overclocchi a che ti serve????E' stato studiato apposta x fungere così!!!
Maurizio XP
21-05-2003, 11:35
Se ha l'artic lo tolga che è molto meglio non credi?
Ho comprato l'artic allumina, pensando che sicuramente era meglio del pad termoconduttivo, ma poi vedendo che le temp sono buone, sto sui 35 sotto sforzo, mi è venuto il dubbio se sia la cosa migliore da fare!
Poi una volta tolto non posso mica riappiccicarlo!! :D
TechnoPhil
21-05-2003, 15:49
Originally posted by "Duff"
Ho comprato l'artic allumina, pensando che sicuramente era meglio del pad termoconduttivo, ma poi vedendo che le temp sono buone, sto sui 35 sotto sforzo, mi è venuto il dubbio se sia la cosa migliore da fare!
Poi una volta tolto non posso mica riappiccicarlo!! :D
Il computer è come una macchina....se va bene non vale la pena andarlo a smontare....
35° sono veramente buoni, io ti consiglio vivamente di lasciarlo così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.