View Full Version : ma perchè continuate a cancellare i miei post?????
shadow1076
21-05-2003, 11:11
Vorrei sapere perchè i miei post vengono ignorati e dopo un pò cancellati.
Non mi sembra di aver scritto nulla di illegale o compromettente.
Se non sapete rispondere basta dirlo, invece di far finta di niente e cancellare il post. Inoltre in tutti i forum che conosco se qualcuno posta qualcosa di "scorretto" il post non viene rimosso, viene modificato il testo in modo da rimuovere le parti "scorrette" e poi si risponde con la ragione della rimozione delle suddette.
Mi chiedo come mai in questo forum le regoli basilari dell'educazione non si conoscono.
comunque grazie tante....
P.S.
speriamo che almeno questo messaggio non venga rimosso come tutti gli altri.
takkinaro
21-05-2003, 11:26
e secondo me questo post dovrebbe essere eliminato perchè è completamente off topic e senza senso!
prima di scrivere pensa,e se proprio vuoi sostenere le tue opinioni(come è giusto che sia)fallo magari con dei messaggi privati.
ciao bello :p
scherzo fai schifo! :p
:D :D :D :D :D :D
Maurizio XP
21-05-2003, 12:24
1)Hai un post solo, non puoi aver inserito più altri messaggi al di fuori di questo.
2)Se uno dovesse scrivere non lo so ogni volta non si smetterebbe più di stare sul forum
3)Per contestazioni usa pvt al mod della sezione
shadow1076
21-05-2003, 12:43
i post precedenti li ho fatti utilizzando il pc di un amico (ed il suo username)ecco perchè non sono a mio nome.
Comunque TAKKINARO il consiglio mi sembra buono....peccato che tu non sembri seguirlo. I tuoi insulti non fanno che evidenziare la pochezza delle tue argomentazioni.
:mc:
Sicuramente provvederò a mandare anche un messaggio privato al moderatore, ma ciò non toglie che la politica utilizzata non sia delle migliori (ovviamente è solo la mia opinione).
Maurizio XP
21-05-2003, 12:45
Si può sapere che messaggi erano?
Prima ti criticare il mod cerca di capire cos'è successo, magari sei tu che non li trovi...
Ma quel era il titolo?
hai provato con la ricerca?
il nick del tuo amico?
shadow1076
21-05-2003, 12:57
i messaggi erano sulla compatibilità dei cd a fondo rosso con il lettore della ps2. Avendo comprato dei memorex a fondo blu e dei momorex a fondo rosso volevo sapere se correvo rischi a farli girare con il lettore della ps2. Non c'era nulla che si riferisse in modo esplicito a pratiche illegali.
Coyote74
21-05-2003, 13:01
Il colore di fondo centra poco. Sulle Play conviene usare cd di ottima fattura, vedi i TY.
è questo?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=453183
nessuno te l'ha cancellato è che è finito in settima pagina
è normale
prima di sparare a raffica
vedi cosa è successo
ciao ;)
Marinelli
21-05-2003, 14:12
Ho rimandato il tuo topic in cima alla lista, con un "up".
Cmq ti consiglierei prima di lamentarti di utilizzare l'utile motore di ricerca del forum per cercare topic "persi"
http://forum.hwupgrade.it/search.php
Ciao :)
ALTIERIM
21-05-2003, 14:14
Originally posted by "rc211v"
è questo?
nessuno te l'ha cancellato è che è finito in settima pagina
:pig: :pig: :muro: :D
Marinelli
21-05-2003, 14:18
Evitiamo i posts di sole faccine... questo è un estratto del regolamento:
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
ALTIERIM
21-05-2003, 14:20
Originally posted by "Marinelli"
Evitiamo i posts di sole faccine... questo è un estratto del regolamento:
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
Azz!
Sorry! ;)
Chiariamo alcuni concetti:
- se ti lamenti per i topic, almeno lamentati con il nick con cui l'hai pubblicati, altrimenti giustamente qualcuno crede che ci stai prendendo tutti in giro
- nessuno qui cancella discussioni, anche se senza risposta
- basta fare una ricerca per trovare i propri messaggi in qualunque pagina siano andati a finire
- il regolamento prevede, proprio per evitare confusione, che certe spiegazioni o proteste siano effettuate in privato (PVT o e-mail)
- TUTTI i moderatori sono disponibili a rispondere a certi quesiti o a chiedere informazioni agli altri, qualora non siano a conoscenza della risposta
Detto questo, chiudo
Per eventuali ulteriori chiarimenti, le comunicazioni devono avvenire in privato
Gogeta SSJ4
21-05-2003, 14:24
Originally posted by "shadow1076"
Non mi sembra di aver scritto nulla di illegale o compromettente.
Se non sapete rispondere basta dirlo, invece di far finta di niente e cancellare il post. Inoltre in tutti i forum che conosco se qualcuno posta qualcosa di "scorretto" il post non viene rimosso, viene modificato il testo in modo da rimuovere le parti "scorrette" e poi si risponde con la ragione della rimozione delle suddette.
Mi chiedo come mai in questo forum le regoli basilari dell'educazione non si conoscono.
Guarda che qui non si cancella nulla senza una dovuta comunicazione.
Prima di fare affermazioni, ti prego di accertarti della realtà delle cose.
Nessuno dei due Topic è stato cancellato... sono semplicemente finiti nelle pagine successive, non avendo avuto nessuna risposta.
Ecco i due link:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=454816
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.