PDA

View Full Version : mi date un consiglio su che sistema utilizzare?!?!? grazie!

marwi
21-05-2003, 09:14
ciao a tutti

allora ho un piccolo problema
non so cosa utilizzare per il mio sistema audio
in pratica ho una live 5.1 e ora come ora uso come casse un sistema 2.1 abbastanza potente ma vorrei passare al 5.1... o a 4.1

potrei acquistare un impianto del tipo inspire 5100 o le 5300 ma a casa ho un vecchio stereo con delle casse abbastanza grandi e molto potenti
sinceramente non è la potenza che mi serve ma la qualità
potrei prendere quell'impianto e mettermelo in camera collegarlo insieme al mio 2.1 in modo che viene fuori un 4.1... potente

che dite è meglio che acquisto un sistema 5.1 come le inspire 5100 o le 5300 oppure collego l'altro impianto?

grazie a tutti! :)

Beppino
25-05-2003, 10:40
Ciao Marwi, secondo me ti coviene comprare un sistema 5.1 solo di un genere...
Io ad esempio ho attaccato il mio pc a un sistema 5.1 compreso di sintoamplificatore della Lg... Ti posso dire che rende molto, ma anche 300 € circa rendono molto....
e cmq non collegare casse diverse perchè la frequenza non è la stessa e avresti suoni alti o bassi da una parte e suoni diversi da nu'altra.....
;)

marwi
25-05-2003, 11:00
ciao beppino e grazie per il consiglio
però devo dirti che ho quasi risolto il problema... nel senso che ho collegato tutto e disposto in maniera corretta negli angoli della stanza. Ora la qualità è notevole. pensavo che rendeva molto meno.. cioè che era solo potenza e poca qualità invece fila tutto per bene i giochi sono cambiati, i film si sentono da dio. Sono soddisfatto di questo impianto che ho realizzato senza spendere molto. Anzi nulla dato che avevo già tutto.

C'è un mio amico (vecchiaSpugna utente di questo forum) che ha un'impianto ottimo a casa con le creative 5500 e mi ha straconsigliato di tenere quello che ho, appena ha provato qualche gioco da me.... è rimasto soddisfattissimo.

a questo punto quei soldi li investirò in altro..
cmq grazie per il consiglio!
:)