View Full Version : NF7-S e Raid 0 Sata
I due dischi che metto in raid devono essere uguali?
Ho un maxtor diamond max plus 9 da 60 gb ata 133 ma vorrei comprare un WD da 80 GB ata 100 e poi utilizzare due convertitori ATA - SATA.
Secondo voi sarebbe poi possibile metterli in raid 0?
Grazie
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Sarà una domanda stupida ma rispondete vi prego :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
si è possibile, ma non è consigliato
la dimensione del raid sarà = alla capacità del disco + piccolo *2
Originally posted by "kali-"
si è possibile, ma non è consigliato
la dimensione del raid sarà = alla capacità del disco + piccolo *2
Ah bene, ma dove posso trovare info precise sulle configurazioni supportate?
Originally posted by "syscall"
Ah bene, ma dove posso trovare info precise sulle configurazioni supportate?
vuoi troppo, nessuno ti garantirà un raid 0 con 2 dischi diversi
le prove le devi fare sulla tua pelle!!!
e mi raccomando, solo il bios > 1.4b1 se hai la 2.0 > di 1.9b0 se hai la 1.x
Originally posted by "kali-"
vuoi troppo, nessuno ti garantirà un raid 0 con 2 dischi diversi
le prove le devi fare sulla tua pelle!!!
e mi raccomando, solo il bios > 1.4b1 se hai la 2.0 > di 1.9b0 se hai la 1.x
Si si hai ragione, volevo solo sapere con che combinazioni di dischi è stato testato.
Adesso ho il famoso maxtor diamond max plus da 60 gb versione "pacco" cioè quella lenta, se compro un altro disco maxtor da 60 gb sicuramente mi arriverà uno di quelli nuovi (piatti diversi, motore diverso, firmware diverso..) quindi in teoria ho 2 dischi uguali ma in pratica sono uguali solo nella capacità...
TechnoPhil
21-05-2003, 16:31
Originally posted by "syscall"
Si si hai ragione, volevo solo sapere con che combinazioni di dischi è stato testato.
Adesso ho il famoso maxtor diamond max plus da 60 gb versione "pacco" cioè quella lenta, se compro un altro disco maxtor da 60 gb sicuramente mi arriverà uno di quelli nuovi (piatti diversi, motore diverso, firmware diverso..) quindi in teoria ho 2 dischi uguali ma in pratica sono uguali solo nella capacità...
vendi quello che hai e comprane 2 nuovi col firm BWO
:D
Originally posted by "TechnoPhil"
vendi quello che hai e comprane 2 nuovi col firm BWO
:cry: :cry: :cry:
Basta spese xchè ho comprato prodotti cari e in versione beta!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.