PDA

View Full Version : Flat gprs Vodafone

iannu
21-05-2003, 01:03
Ho sottoscritto pochi giorni fa la flat wap della Vodafone (quella da 6€), tutto bello finchè non ho scaricato un'applicazione j2me per il mio samsung.. a questo punto mi sono visto addebitare 0.62cent.. poi ho scoperto che questo addebito si riferisce ad una sessione web aperta durante il download dell'applicazione..
domanda: è impossibile installare un java senza dover aprire questa benedetta sessione web?! e caricare i file .jad direttamente da pc? :muro: :muro:

Aspetto ansioso..... :mc:

gettrip
25-05-2003, 13:26
Ciao, hai provato a vedere sl sito del 190.it dal dettaglio delle chiamate? Cmq io scarico tutte le applicazioni per il mio 7650 da internet e gratuitamente e poi la istallo cul telefono con la porta IrDa.

iannu
26-05-2003, 01:34
Col Samsung S300 non è possibile scaricare file.jad da pc poi passarli sul cell (a meno che non sia all'oscuro di qlk programma..)

Nel dettaglio chiamate del 190.it ho verificato ke durante il download dell'applicazione mi apre una sessione web (quindi non koperta dalla flat wap).. ma perkè la apre non lo so davvero!!! :(

Claudio80
26-05-2003, 07:46
ma la flat di Vo è solo per wap? voglio dire, ora che vado in vacanza e in casa al mare non ho il telefono come faccio a navigare col portatile e il mio 3650 ad un prezzo favorevole?

iannu
26-05-2003, 11:13
esiste la flat internet via gprs a 20 € al mese, ke è poko se konsideri ke la velocità di trasmissione è leggermente più alta della normale 56K casalinga...:)

Ma nessuno ankora mi ha risolto il mio problema :cry: :cry: