View Full Version : quale per un xp2600+ a 333mhz? Via KT400A oppure N-Force 2
oddworld
21-05-2003, 00:20
devo cambiare scheda madre visto che la A7V266-E (che ho) non mi vede in nessun modo il mio nuovo 2600+ a 333mhz.
Sono indeciso sulla scelta sia della marca che del Chipset.
Mi sapete dire qualcosa????
Resto sulla Asus e prendo una A7N8X (n-Force 2), oppure passo ad una Gigabyte 7VAXP-A U. (KT400A), oppure una Abit??
Quello che mi interessa è che deve avere il Raid (4 IDE).
Istintivamente passerei sulla Gigabyte, anche se asus non mi ha mai dato problemi
Quale mi consigliate????
grazie
Personalmente prenderei sicuramente l'Asus A7n8X Nforce2; questo chipset mi sembra più affidabile di quello di Via che pure resta buono...
E' un parere, prendilo per quello che vale.....
By
High Speed
21-05-2003, 02:46
la notte hai problemi di sonno ?
no ?
non ne vuoi avere ?
allora....
se sei un tipo che vuole solo la stabilità e la sicurezza senza dover essere un esperto di hardware informatico vai su via...
se invece sei esperto e sei audace, ami la sfida, ami le prestazioni pure, allora nforce 2 fa per te.....
spero di aver reso l' antifona....
cmq gigabyte litiga con l' alimentazione io prenderei una MSI
ps
io sono passato nforce 2
oddworld
21-05-2003, 08:01
io sono abbastanza esperto, solo che ultimamente non ho seguito il mercato e non so quale sia il miglior chipset in circolazione.
Io sono uno che vuole la sicurezza e la stabilità (niente overclock), ma non voglio viaggiare con una "Panda".
Il via che ho (kt266-a) va abbastanza bene, il mio pc è acceso da un anno 24 ore su 24 con piccole interruzioni alla domenica, e ci lavoro con programmi 3d e devo dire che non mi ha dato mai grossi problemi.
Allora quale è il migliore: Via o N-Force
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.