View Full Version : case in legno?
che problemi comporterebbe la costruzione di un case in legno?
surriscaldamento?
si dovrebbe mettere a massa tutte le periferiche con l'alimentatore collegandole tra di loro con dei fili?
comporterebbe la stessa gestione di un case in plexyglass, l'unica differenza che al massimo scalda un po' di piu'....
Saluti
BES
vuoi mettere l'estetica e la silenziosità??? :eek: :eek:
Al limite puoi ricoprire di legno un case normale, è anche più sempice... ;)
takkinaro
21-05-2003, 09:09
bella pensata....cosi' se cada una sigaretta dall'esterno sei fot/u/0
Originally posted by "takkinaro"
bella pensata....cosi' se cada una sigaretta dall'esterno sei fot/u/0
bhe io per esempio non fumo... :D :D :D
takkinaro
21-05-2003, 09:16
sei simpatica Resta....
cmq nn andiamo troppo off topichttp://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
Originally posted by "takkinaro"
sei simpatica Resta....
cmq nn andiamo troppo off topichttp://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
ot: simpaticO al limite... :D :D :D
Comunque mi sarebbe sempre piaciuto un case in legno, al limite si può optare per un rivestimento leggero di quello originale...
oddio, dire che un case di legno prende fuoco e come dire che il tavolo della cucina prenda fuoco se ci appoggi una pentola o una sigaretta (accesa) sopra!
Non e' poi mica cosi' semplice!
Ok, puo' prendere fuoco con un cortocircuito, ma puo' farlo anche un case in plexyglass, quindi...
Mai fatto una grigliata od un falo'? E quanto siete stati a smadonnare perche' il fuoco non prendeva? Vedasi la stessa cosa col case...
A meno che uno voglia farci la grigliata sul dissy del procio senza ventola...ma quello e' un altro discorso.
Saluti
BES
Triple H
21-05-2003, 12:37
Originally posted by "H-BES"
oddio, dire che un case di legno prende fuoco e come dire che il tavolo della cucina prenda fuoco se ci appoggi una pentola o una sigaretta (accesa) sopra!
Non e' poi mica cosi' semplice!
Ok, puo' prendere fuoco con un cortocircuito, ma puo' farlo anche un case in plexyglass, quindi...
Mai fatto una grigliata od un falo'? E quanto siete stati a smadonnare perche' il fuoco non prendeva? Vedasi la stessa cosa col case...
A meno che uno voglia farci la grigliata sul dissy del procio senza ventola...ma quello e' un altro discorso.
Saluti
BES
LOOOOOOOLLLL
bella risposta :D
OverClocK79®
21-05-2003, 12:52
Originally posted by "giai"
si dovrebbe mettere a massa tutte le periferiche con l'alimentatore collegandole tra di loro con dei fili?
si l'importante è questo
poi per il calore
se lo ventoli bene nn noterai grandi differenze
BYEZZZZZZZZZZZZZ
TechnoPhil
21-05-2003, 16:24
Originally posted by "H-BES"
comporterebbe la stessa gestione di un case in plexyglass, l'unica differenza che al massimo scalda un po' di piu'....
Saluti
BES
I case in Plaxyglass scaldano come gli atri praticamente....solo su un server senti veramente la differenza portata dai benefici di un tower in alluminio.
non è un solo componente che fa la differenza in ambito temperature....conta l'insieme!!
intenti fare una cosa simile :p
Anke questo non è malaccio, peccato che peserà una tonnellata.... :cool:
TrusterDesa
24-05-2003, 12:22
che carini xro' :) io che ho preso lo xaser III adesso ho il "vekkio" tower per sbizzarrirmi un poketto vediamo che tiro fuori :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.