PDA

View Full Version : Non ho parole....

gelovani
20-05-2003, 20:16
.... come mai il link della traduzione italiana di berkeley, presente in questa pagina (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/index.html) arriva qui (http://www.airsd.org/)
...vengono accettati anche contratti pubblicitari?......ah...gli euro....
Ogni riferimento a fatti e persone è impuramente casuale... :D

Ciao

SonGokuSSj1
20-05-2003, 20:29
Credo sia accaduto questo : il link è giusto solo che il dominio è scaduto e non è stato rinnovato e quindi comprato da questa agenzia di hosting.
Questo è verificabile cercando con google airsd, si ottiene la pagina allegata; dato che google è aggiornato ad alcune settimane fa, si vede che prima il link puntava alla pagina in italiano di Seti@home

Ciao SonGokuSSj1

axel70
20-05-2003, 20:31
hanno chiuso quelli di airsd ?
l'ultima volta che il sito c'era ancora
mi lamentavo del fatto che per visualizzare il mirror bisognava essere loggati

strano come gira il mondo...

Federico83
20-05-2003, 20:54
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/international.html

qui, se cliccate su Italy, c'è il link corretto.

AIRDS non esiste più.

gelovani
20-05-2003, 21:05
Ma allora chi è che sta approfittando del link?
Secondo te è nello spirito di Seti@home?

Ciao

SonGokuSSj1
20-05-2003, 21:24
Io credo sia solo una dimenticanza, anzi spero sia solo una dimenticanza :(

Ciao SonGokuSSj1

gelovani
20-05-2003, 21:31
:D :D :D :D

Vorrei sperarlo anch'io.......

Ciao

Luigi Guarasci
21-05-2003, 05:38
Se fai il whois di airsd.org saprai chi 'approfitta' del link.
Che ora airsd punti al sito che tu dici. è stato sicuramente un problema di dns.
Meno male che non punta a www.sex.com :D :D
Quando ho tempo correggo il dns così potrai vedere un bel

[b][/siz]
You don't have permission to access / on this server.

molto più rassicurante.

Saluti

p.s. Per gli euro non credo sia necessaria una replica.

Red River Valley
10-06-2003, 23:04
L'Accademia Italiana per la Ricerca Scientifica Distribuita
continua ad esistere e a lavorare con tutti i suoi Teams,
e sta lavorando alla realizzazione del nuovo sito internet.

Sul sito
http://www.airsd.org/
il sig. don Luigi Guarasci ha scritto:
"L'Accademia Italiana per la Ricerca Scientifica Distribuita non esiste
più.
Alcuni di voi ne conoscono i motivi, la maggior parte no."

In realtà non esiste più il sito costruito dall' amore e dalla passione
di centinaia
di donne e uomini, perchè, approfittando coraggiosamente dell' ictus che
mi ha colpito
e della fiducia che gli era stata accordata,
mentre ero in ospedale il gentiluomo don Luigi Guarasci/navicula/DPRGI -
Luigi e Titti
luigiguarasci@tiscalinet.it
seti@opendc.org
lo ha cancellato, facendo strame della sua stessa parola e degli impegni
presi.
Mi ha pure ipocritamente promesso il master,
ma, ovviamente, non ha mantenuto la parola.

Con la stessa grandezza morale da uomo d' onnòre,
don Guarasci si è appropriato del mirror italiano di SETI@home
http://setiathome.opendc.org/
senza neanche degnarsi di chiedere il consenso a chi
lo ha tradotto e realizzato.

De gustibus

Requiem aeternam naviculae iscariotae
Amen

Presto, mia salute permettendo,
saremo online con il nuovo sito
e tante nuove iniziative.

Cieli sereni e bui a tutti e....

Frustate i criceti!!!

Bruno IK2WQA, presidente AIRSD

founder SETI ITALIA Team Giuseppe Cocconi

Magazziniere
11-06-2003, 11:47
Torna online?
Cosi'potra ricominciare nella tua solitudine a giocherellare con le stats d'accesso al sito.
L'ictus poteva solo migliorare la sua situazione precaria.
Ha cosi'tanti amici che nessuno si è accorto che fosse down,nessuno si è proposto di spiegare in due righe cosa fosse successo,nessuno si è proposto di ripristinare un sito di emergenza.

Ci saluti i suoi amici immaginari.

hjonas
11-06-2003, 16:45
mi sa' che mi sono perso qualcosa ...
mah!

-Hämmër-
11-06-2003, 17:05
Non ti sei perso altro che storie tra casalinghe isteriche,che vanno avanti da anni,che ignorano il perche' della ricerca scientifica,che portano tutto allo stato di "lite per parcheggio".
La ricerca non si fa'a chiacchiere (in forum oltretutto ignari delle vostre piccole diatribe interpersonali di piccoli uomini)

gelovani
11-06-2003, 17:26
Non ti sei perso niente, hjonas, come al solito c'è chi a torto o ragione non sente la giornata completa
se non ha avuto l'occasione di esternarsi in più o meno corretta maniera.
Personalmente non amo le definizioni "forti", tanto meno se riferite a persone, e questo in nessun caso.
Ma a quanto pare sembra che gli istinti dei branchi, se correttamente e "intelligentemente" diretti dagli ammaestratori,
si possono portare in qualsiasi direzione e forse lo scopo è quello.
Tengo a precisare che in riferimento a questi fatti non ho posizione,
ne mi interessa averla, sono però convinto che questi giochi di "potere" o presunto tale,
nel loro insieme vanno a svilire piuttosto che rafforzare le buone intenzioni, a livello di calcolo distribuito, di chi vuole fare e basta....e vedi che nel nostro gruppo sono molti che non si fanno sentire sul forum.....non per questo non si sentono vicini a Seti@home....

...uff, che lungo....

Ciao

hjonas
11-06-2003, 18:28
capisco

axel70
11-06-2003, 19:57
non ho ancora ben capito cosa sia successo a parte la malattia del cui sopra red river (auguri di pronta guarigione) :)

in ogni caso: o siete chiari e spiegate esattamente cosa sia successo a noi poveri ignoranti
oppure evitate di fare polemica gratuita....

grazie !

hacker
11-06-2003, 20:05
Ciao Bruno, Ti saluto anche qui (ti ho già salutato 10 min fa sul newsgroup con un doppio post :sofico:

Niente Botte Niente cazzate

Solo una domanda:

Ora che AIRSD non c'è piu hai intenzione di soggiornare qui a lungo oppure è solo un tentativo di riapparire in pubblico sfruttando un forum neutrale come il nostro?

Un saluto..

Hacker

hacker
11-06-2003, 20:08
dimenticavo.. ecco un link interessante:

http://www.airsd.org

:pig:

Magazziniere
11-06-2003, 20:16
Ognuno puo'farsi un'idea del personaggio in questione sfruttando google.
Soprattutto nella sezione gruppi.
Mi basta solo dire che è stato sbattuto fuori dai principali gruppi.
NGI(il mio gruppo)
DPGI
Setifuckers
per citarne qualcuno

Si preoccupa solo di far vedere quanto è bello ed intelligente spammando a destra e manca e non perdendo occasione di gettare merda sugli altri gruppi.
Questo comportamento lo ha portato a fargli perdere una marea di utenti,il curatore del sito e alcuni appoggi in alta sede.
Senza contare le figure di merda che ha fatto fare all'italia nei confronti dello staff di Berkeley.

Di solito lascio perdere le persone che mostrano cosi'evidenti segni di malattia mentale, ma veder rovinare una cosa bella come il seti e lo spirito di gruppo è una cosa che non riesco a mandare giu'.

Magazziniere
11-06-2003, 20:19
Originally posted by "hacker"

dimenticavo.. ecco un link interessante:

http://www.airsd.org

:pig:

Ecco appunto.
Speriamo che questo serva a togliercelo dai piedi per sempre.

gelovani
11-06-2003, 20:34
Rischiando di ripetermi, dico che le polemiche sono in ogni caso controproducenti,
il benvenuto in questo forum, IMHO, è per tutti.
Qui non abbiamo padroni che passano il giorno a guardare le statistiche per vedere chi e quante volte ha frequentato "casa sua",
e quando a loro (lui) non va più bene (il silvio insegna, mi consenta), esercitano i propri, sono io il primo a dirlo, sacrosanti diritto (banned).
Purtroppo o per fortuna sono cresciuto con Bennato, Guccini, Lolli, De Andrè,
che non sono gli extraterrestri con i quali "noi", la comunità di Seti@home, stiamo cercando un contatto,
ma individui che rispettavano il prossimo prima di tutto, pur cercando di far sentire come la pensavano.....

Ciao

-Hämmër-
11-06-2003, 20:40
Conosco molto bene le "Vostre" divergenze da anni,dei pro e dei contro Airsd con annessi e connessi,le leggo ovunque,per questo credo sia ora di darci un taglio una volta per tutte,soprattutto su un forum dove di solito regna la goliardia e la voglia di calcolare punto e basta.Esistono i mezzi tecnologici per propagandare,discutere,insultare in privato e non per forza farsi riconoscere con pubblica assemblea una ragione che non esiste ne da una parte ne dall'altra.

Tutto qui.

hacker
11-06-2003, 21:01
gelo.. eri partito cosi bene.. vediamo di non tirare in mezzo persone che qui non possono rispondere..

Pensiamo a chi invece puo ancora postare e a cui nessuno dice nulla..

Era cosi bello non vedere post kilometrici e colorati.. credo che almeno su questo sarai d'accordo con me.. ;)

hacker
11-06-2003, 21:04
Originally posted by "-Hämmër-"

Per questo credo sia ora di darci un taglio una volta per tutte,soprattutto su un forum dove di solito regna la goliardia e la voglia di calcolare punto e basta.

Hai colto in pieno il mio pensiero.. mi sfugge solo una cosa.. chi ha riesumato questo topic?

axel70
11-06-2003, 21:40

mi sfugge solo una cosa.. chi ha riesumato questo topic?

Red River Valley :eek: ....

gelovani
11-06-2003, 21:46

Hai colto in pieno il mio pensiero.. mi sfugge solo una cosa.. chi ha riesumato questo topic?

Le risposte con "HWUpgrade Team" su NewsLand, titolo del quale tu ti fregi, potrebbero essere rappresentative nel momento in cui tu avessi chiesto il parere a qualcuno;...vai, quello che "non può rispondere" ti sta aspettando a braccia aperte, segui il tuo cuore, qui nessuno vieta niente a nessuno...tanto meno lasciarci.....lo hanno fatto in tanti,

Ciao

hacker
11-06-2003, 21:59
Resto qui perchè sono arrivato prima di te..

hacker
Member

:sofico:

gelovani
11-06-2003, 22:03

Resto qui perchè sono arrivato prima di te..

:sofico:

Dove?

Ciao

hacker
11-06-2003, 22:03
..e soprattutto resto qui perchè rispetto il regolamento..

2 Immagini in signature... :pig: :pig:

gelovani
11-06-2003, 22:06
Segnalalo ai moderatori...come tuo dovere.

Ciao

Federico83
11-06-2003, 22:38
Mi ero ripromesso di non postare più su questo forum in discussioni che non fossero prettamente tecniche o "di passatempo".

Ma sinceramente trovo alquanto infantile quello che sta succedendo ora in questo topic.

Hacker, non so quanti anni tu abbia.....Gelo, sei grande e vaccinato.....

state facendo una polemica sterile, inutile e infantile.

Quello di cui si è parlato in questo thread, aperto forse con fare un po' troppo provocatorio e un po' troppo "alla leggera", senza conoscere i fatti completamente, sono argomenti che riguardano una stretta cerchia di persone.

Lasciate, anzi lasciamo, perchè anche io stesso non ho nessuna voglia ne diritto di mettermi in mezzo a cose che non conosco e che non mi riguardano, che siano i diretti interessati a sistemare la questione con mezzi che sicuramente non saranno questo forum, dove mi sembra al momento regni pace e tranquillità.

Quindi invito tutti coloro non avessero una conoscenza completa e imparziale dei fatti ad astenersi dal fare commenti inadeguati allo spirito che contraddistingue questo forum.

Grazie
Federico

Tutto questo ovviamente è farina del mio sacco e me ne assumo la responsabilità e le conseguenze in caso di reply diretti.

hacker
12-06-2003, 06:25
Ciao Federico, piacere di rileggerti :p

Luigi Guarasci
17-06-2003, 08:01
Sono il luigi guarasci di cui parla red river valley.
Non volevo e non voglio trascinare me stesso. questo forum ed i suoi utenti in questa sterile polemica.
Dopo mille tentennamenti vi scrivo di aver pubblicato su www.airsd.org una serie di pensieri.
Nelle mie intenzioni quanto scritto non è una risposta ai messaggi di red river valley ma soltanto un contributo alla discussione sulla fine di un'avventura.

Magazziniere
22-06-2003, 04:04
Il sig.( :D)moretti come al suo solito è molto bravo come raccontastorie, ma spicca il volo quando deve rispondere delle sue azioni... :mc: :D