PDA

View Full Version : Help alimentatore

cotcot
20-05-2003, 19:40
Ho un problema. Mi capita che ogni tanto il mio Pc non voglia accendersi, o meglio si accende x un secondo e dopo rimane fermo, con i led accesi ma le ventole che non girano e il sys non fa il boot. :muro:
Risolvo il prob staccando la spina di corrente e andando avanti a tentativi, ogni tanto parte, ogni tanto no... Mi capita sia a sistema overclockato, sia con il bios di default...
Guardando i voltaggi con vari programmi mi risultano sempre sballati.... Allego un img.
L'ali è un Antec trueblue 480W. Che dite, lo cambio???

Vi prego, aiuuuutooo.... :cry: :cry: :cry:
La mia config è in sign.

cotcot
20-05-2003, 20:54
I voltaggi
:confused:

giampa
20-05-2003, 21:28
fai una prova con un altro ali prima di dire che è il True Blu 480W... e poi dai voltaggi che hai (ottimi), mi sembra proprio che il problema sia altrove...

cotcot
22-05-2003, 21:22
Avevi ragione, non è l'ali. Ho provato un altro ali e dopo un pò di tentativi mi ha dato lo stesso problema... Ora i sospetti vanno all'Hard disk da 60Gb di origine e marca sconosciute, le ram Mtec 2700 o alla Raddy 9500, che a overclockare anche di poco mi riempie lo schermo di artefatti... :muro:

cotcot
22-05-2003, 21:42
Avevi ragione, non è l'ali. Ho provato un altro ali e dopo un pò di tentativi mi ha dato lo stesso problema... Ora i sospetti vanno all'Hard disk da 60Gb di origine e marca sconosciute, le ram Mtec 2700 o alla Raddy 9500, che a overclockare anche di poco mi riempie lo schermo di artefatti... :muro: