View Full Version : Consigli su monitor 17 lcd!!!
Vorrei prendermi un monitor lcd da 17 pollici da dover mettere in salone xchè la mia stanza dove ho il pc col monitor lg 915ft 19pollici di soli 4 metri quadrati mi diventa un forno e in questo periodo faccio la sauna :cool: Quindi la scelta passa ad un lcd,mi servirebbe di fascia media,che mi consigliate e quali sono i prezzi?
sto dando un ochhiata all' LG L1710B che ne pensate?
Scusa tanto ma dopo oltre 2000 messaggi da te postati,ormai dovresti sapere che esiste il motore di ricerca,,,ciao
Originally posted by "Viperz"
Scusa tanto ma dopo oltre 2000 messaggi da te postati,ormai dovresti sapere che esiste il motore di ricerca,,,ciao
E tu con 29 messaggi vuoi fare il sindacalista? :D
Cercavo solamente un consiglio dato che attualmente ho un lg ft915plus a tubo veramente eccellente :)
Con tutti i 15' e i 17' che ho visto (anche con il 1710B) ed anche alcuni 18' e 19' come sposti la testa colori, luminosita e contrasto cambiano. Con il 1810B e i Philips da 18' non succede questo. Ti consiglio questi due, o altri modelli comunque non sotto i 18 pollici. Magari aspetta che in autunno i prezzi scenderanno senz'altro.
Mammabell
22-05-2003, 00:07
guarda che roba
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=390248
Wilson hai un Avatar fichissimo!!mmmm
Io ho un Acer 712 (il 732 sembra avere qualche problema...) e mi trovo più che bene; come rapporto prezzo prestazioni è tra i migliori....; sicuramente non sbagli anche con l'Lg 17 od il Samsung...; si equivalgono!
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.