PDA

View Full Version : Cercasi ventola

fabiodg78
20-05-2003, 19:11
Salve a tutti...chi di voi nn cerca una ventola con un buon compromesso rumorosità/portata?? Ho appena preso il dissipatore della thermalright SLK900 ma la 80mm che monto ha solo 29dBA/31CFM. Personalmente, avendo il pc in stanza e tenendolo sempre acceso, privilegio la bassa rumorosità quindi sto cercando una bella 90x90x25 con una discreta portata e un noise level di max 30-31dBA. Ho un'altra ventola montata sotto l'hdd...presisamente una Vantec Stealth da 90mm con 20dBA e 28CFM ma la portata è sempre bassa. Scrutando un pò di siti mi sono accorto di una bella ventoluccia della Titan con 48.5CFM, circa 30dBA di noise level e con 2 cuscinetti a sfera! Perfetta per quanto mi riguarda, ma qui si presenta un problema: dove l'acquisto??? Su www.drako.it e su www.overclockmania.net non esiste, sapreste darmi qualche altro sito dove posso ordinare prodotti di questo tipo?
Il mio obiettivo è quello di portare il mio p4 da 2800@3100 solo che d'estate non me la sento...la temperatura, con il vcore default (1.5V), è già sui 47°C in idle!
Vi do' il link di questa bella ventola:
http://www.titan-cd.com/fanspec.asp?model=TFD-9225H12B
fatemi sapere le vostre opinioni

CIAO A TUTTI:)