View Full Version : Modem us robotics 56K USB è una lumaca
Ho preso il suddetto e non mi si collega a + di 33.6 Il vecchio 56k seriale usr si collega a 50.6 e va come una lippa e non cade mai la linea.
Qualcuno lo possiede e mi puo' dare delle indicazioni che il servizio assistenza non mi ha potuto dare? forse è troppo sensibile ai disturbi di linea?
grazie
flacchio
20-05-2003, 21:02
Io ho un Robotics 56kappa esterno su seriale.
Non supera i 40kbps
flacchio
20-05-2003, 21:03
Ho Win XP e prima mi arrivava a 50kbps
poi devo aver fatto qualche minchiata... :mad:
T eper caso hai installato il Software incluso (mi sembra si chiami Winbond)?
Ho installato il software control center di robotics; ho cambiato qualche settaggio poi non mi rilevava piu nemmeno la linea del telefono. Me lo sono fatto cambiare per paura che fosse il modem ma anche quello nuovo si comporta uguale. Niente da fare è piu lento del seriale. In piu a volte salta la linea. Robotics mi ha deluso con questo prodotto.
flacchio
21-05-2003, 21:33
Oggi il mio si è collegato a 2.4kbps
Sia con Tiscali che con Tin ora ne provo uno meno diffuso che magari si è intasato
Secondo me questo è un modem troppo sensibile alle condizioni della linea, oppure è una questione di driver non ottimizzati. lo stesso ho detto all'assistenza usr la quale dopo avermi suggerito i vari discorsi di non collegare doppini, qualche stringa ecc non si è piu' fatta sentire.
Voto al modem 2
flacchio
22-05-2003, 13:41
perchè non è in grado di produrre prodotti affidabili e funzionanti.
Credo che anzichè spendere oltre 120.000 lire prenderò un modem da 13€ che si connette sempre a 50kbps.
Robotics, con me hai chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.